Main fundraiser photo

Aiutaci a proteggere i mari italiani

Donation protected
Il progetto "4 the sea" nasce dall'iniziativa di alcuni ragazzi attenti alla salvaguardia dell'ambiente. Il nostro obbiettivo è aiutare un'intero ecosistema gravemente in difficoltà: i nostri mari.
In particolare vogliamo salvaguardare i suoi abitanti, dai più piccoli ai più grandi: balene, delfini, squali, tartarughe, pesci e creature di ogni genere stanno lentamente sparendo dalle nostre acque.
Abbiamo contattato una serie di associazioni che combattono in prima linea per questa causa, grazie a loro il nostro sogno di vedere i nostri mari di nuovo puliti e pieni di vita; Sea Shepherd,  Lampedusa turtle rescue e il centro di recupero di animali marini dell'Asinara  sono dei nostri e anche grazie a noi continueranno a portare avanti il loro encomiabile lavoro.

Ti starai chiedendo: "Cosa posso fare io?", TU, oggi, potrai fornire un'aiuto concreto ai nostri mari, a un'intero mondo sommerso di cui spesso dimentichiamo l'esistenza!
Poni le basi per un futuro migliore per il nostro pianeta! Ogni animale che potresti salvare con una piccola donazione è un passo verso la salvezza del mare

Serve il tuo aiuto, unisciti a noi... sii parte del cambiamento.

"4 the sea"


Organizer

Stefano Alessandria
Organizer
Province of Cuneo

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.