Main fundraiser photo

Addio alla Kung Fu Panda

Donation protected
ADDIO KUNG FU PANDA! 

Dopo ben 11 anni di onorata carriera sempre al fianco del nostro amico Vittorio è accaduto il peggio.
Nella sera del 9 gennaio un imprevisto ha colto di sorpresa Vittorio mentre era alla guida della sua auto, l'esito è stato purtroppo fatale alla sua auto. Fortunatamente il nostro amico ne è uscito illeso almeno fisicamente, anche se come potete vedere dalla foto, psicologicamente servirà tempo per riprendersi.

Tra pochi giorni sarà il suo trentesimo compleanno, e dato che come sempre prendono piede tante iniziative per sorprende il festeggiato, specialmente per un traguardo importante come i 30 anni, quale occasione migliore per aiutarlo in questo momento se non organizzare una campagna di raccolta fondi per dare una mano a sostituire la sua auto? 

Vittorio è un buon amico per tutti noi, è sempre stato disponibile ad ascoltarci, per ogni momento di nostro bisogno ha sempre avuto tempo per una chiacchierata, per un parere, per una serata di svago.
Non si è mai tirato indietro nel partecipare ai progetti per la comunità e per i vari lavori che svolge nonostante la sua carriera universitaria. 
Dall'impegno nel gruppo dei musici più importante di Lucca, al suo lavoro presso la scuola di Sinfonia, al prodigarsi per condividere con gli amici eventi importanti di cui spesso noi non ci renderemmo conto, regalandoci così delle serate davvero divertenti, al darci momenti esilaranti per i suoi famosi e incredibili meme che hanno contagiato anche il sindaco del Comune di Capannori.
Nei suoi mille impegni non scorda mai di avere un pensiero per gli amici che lo circondano. 

Per una volta allora facciamo si di essere noi il karma che torna indietro con buone azioni, abbiamo una occasione per ricambiarlo e dargli un aiuto in un momento di bisogno, siamo in tanti a sapere di che pasta è fatto, di quanto sia importante per ognuno di noi, e di quanto sia stato presente per noi quando forse non lo siamo sempre stati per lui.

La campagna è stata pensata per raggiungere un importo minimo, non c'è bisogno di dire che raggiungere traguardi più ampi sarebbe un obiettivo auspicabile.

Coraggio! Riuniamoci e facciamo si che i suoi trent'anni siano uno scalino in più per crescere migliorare e progredire, anziché un passo indietro per un imprevisto sfortunato!

Organizer and beneficiary

Alessandro Santucci
Organizer
Lucca, Province of Lucca
Vittorio Lippi
Beneficiary

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.