Main fundraiser photo

Please help my baby

Donation protected
My baby had at 1st of August a heart-surgery ..
after two days he couldn't breath..
although he already was at the hospital the doctors took long time to come and he has been rianimated after 30 minutes.
For so long time his brain had no oxygen..
he was then put in a farmacological coma for a couple of weeks..
since they woke him up he's not the same;he has a ipoxyc encephalopaty.
His brain is damaged,he has zeisures,he can't move,he can't see..he doesn't recognize us mum and dad.
We are now in a rehabilitative hospital,but when he will be dimissed we would want to fly to USA to give him a real therapy.
Me and my family gonna try all the ways to bring Jamal back with us,to see him smile again..to see him play,laugh,enjoy the life again,to see him live the life he deserves..and not suffer.please help my baby..

Il mio bambino è nato con una malformazione cardiaca congenita...
è sempre stato un bambino molto vivace,allegro e interessato al mondo che lo circonda...
fino a quando ,il 1 di Agosto ha subito all'Herzzentrum di Berlino,un'operazione a cuore aperto per correggere la malformazione,che , a detta dei dottori,sarebbe stata una "operazione di routine"..
invece,due giorni dopo,appena spostato dal reparto terapia intensiva,la mattina del 3 agosto ,ha avuto un arresto respiratorio.
Le infermiere non sono accorse in tempo e tantomeno i dottori,che arrivati dopo 10 minuti,hanno impiegato in totale 29 minuti per la rianimazione.
Mio figlio è stato poi portato di nuovo in terapia intensiva e messo in coma farmacologico e ipotermia per ridurre al minimo i danni cerebrali..
dopo una settimana e mezzo l'hanno svegliato dal coma e ci hanno mandato in una clinica riabilitativa per problemi neurologici con la dolorosa diagnosi: "encefalopatia ipossica"..il mio bambino,inutile a dirlo,non è più quello di prima,i danni cerebrali provocati dalla mancanza di tempestività dei dottori e dalla conseguente carenza di ossigeno,hanno fatto sì che mio figlio ,di 13 mesi sia ridotto quasi a vegetale,non riconosce più la mamma e il papà ,non ci vede più e non reagisce,è alimentato col sondino,ha attacchi epilettici e sta generalmente molto male..
quando sarà dimesso da questa clinica lo porteremo in USA a fare delle terapie che sono altrettanto buone per migliorare i problemi neurologici quanto costose..per questo ho voluto creare questa pagina,nella speranza che più gente possibile la veda e la condivida o lo aiuti come possa..ringrazio tutti per il supporto e per ogni singola donazione..










Donate

Donations 

  • Giovanna Berni
    • €70 
    • 7 yrs
Donate

Organizer

Anja Biondi
Organizer
Berlin

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.