Main fundraiser photo

Ricostruiamo l'Albania dopo il terremoto!

Donation protected
Ore 03:55, il popolo Albanese si sta riposando dopo la classica giornata  lavorativa infrasettimanale... nessuno si sarebbe mai aspettato che a partire da quel momento sarebbe successo il finimondo. Una fortissima scossa di magnitudo 6.5 dalla durata di svariate decine di secondi è riuscita a mettere in ginocchio il  paese delle aquile.

Palazzi, chiese, monumenti storici, tutto distrutto, completamente o in parte, nulla da fare per le momentanee 21 vittime che non sono riuscite a scampare dalla morsa di questo terremoto che si è ripresentato altre 3 volte, sempre durante la mattinata.

Centinaia i feriti, centinaia le abitazioni distrutte e centinaia le persone che proprio in queste ore si stanno facendo spazio tra le macerie in cerca di dispersi.

L'Italia si è già mobilitata, anche il presidente Turco, Francese e Serbo hanno fatto sapere di aver già attivato le unità di crisi in aiuto al paese Balcanico.

Anche noi vogliamo farci sentire, grazie a questa raccolta fondi proveremo a dare una mano, anche se piccola, a chi ha bisogno di un aiuto urgente. Ci recheremo personalmente in Albania per consegnare i fondi raccolti a chi di dovere. Grazie

Organizer

Termoidraulica Edilizia Deda
Organizer
Carrara, Province of Massa and Carrara

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.