- M
- L
Buon giorno, quest anno , più degli scorsi , sto vivendo un incubo . Ovunque mi giri e qualsiasi strada io faccia , si vedono gattini.
molti investiti , molti ciechi , molti moribondi di stenti idem le mamme .
il mio obiettivo è sterilizzare poco alla volta tutti i gatti in questo cavolo di paese di CINISI , abbandonato a se stesso . Unica volontaria che si prende cura di tutti loro sono io ed è veramente troppo troppo dura . Queste tre gatte sono ad inizio gravidanza e giovedì ci sarebbe possibilità di sterilizzarle subito così da evitare la nascita almeno di altri 15 gattini .
VI PREGO , 5€ ciascuno facciamo un gran lavoro



