Una ragazza senza possibilià

Non voglio scrivere una storia strappalacrime o fare pietà a qualcuno, l'unica cosa che ti sto chiedendo è un aiuto, che sia di 50 centesimi o 100 euro, non ha importanza, ciò che conta è che nel mondo si possa ancora sperare in persone buone, che potendo aiutare le persone meno fortunate, lo fanno.

Ma lascia che ti racconti qualcosa di me...

Ho 26 anni, gran parte della mia vità l'ho vissuta nella mia camera, non sono mai riuscita a stabilire contatti sociali. Ho spesso attacchi di panico e di ansia, facendomi respirare malissimo, sono abbastanza ipocondriaca e tutto ciò si scatena a causa della mia vita. Sono nata prematura, ho avuto problemi all'occhio, facendomi diventare strabica, e da poco ho scoperto di avere una forma di pre diabete che devo curare con farmaci, facendo analisi e continue visite. Questo diabete mi ha portato un forte aumento di peso che attualmente posso risolvere con medicinali costosi.

Non sono mai riuscita ad uscire dal mio guscio ed oggi, a 26 anni, mi ritrovo senza futuro e senza fondi per poter costruire qualcosa, seguire un corso o qualsiasi altra cosa.

Ti chiedo semplicemente un aiuto.
Sono sempre stata la seconda in tutto, a volte anche terza, questa volta potresti fare la differenza, e mettermi al primo posto!

Spero che tu leggendo questa piccola descrizione, possa sentirti spinto a donare qualsiasi cifra, non ha importanza quanto, conterà il gesto.

Grazie.
  • #1 fundraising platform

    People have raised more money on GoFundMe than anywhere else. Learn more

  • GoFundMe Guarantee

    In the rare case that something isn’t right, we will refund your donation. Learn more

  • Expert advice, 24/7

    Contact us with your questions and we’ll answer, day or night. Learn more