L’associazione “Vasi di Creta” è da anni al fianco dei nostri anziani, offrendo loro supporto, compagnia e servizi essenziali per migliorare il loro benessere.
Con il passare del tempo il pulmino donato nel 2007 a favore dell’associazione, risulta ad oggi impraticabile per via dell’usura e non risulta più essere in grado di fronteggiare le esigenze e gli spostamenti degli anziani.
A tal proposito l’associazione si è posta un nuovo obiettivo: acquistare un pulmino attrezzato che possa garantire un trasporto sicuro e confortevole a tutti gli anziani che partecipano alle attività e iniziative proposte.
Purtroppo, molte delle persone che vengono assistite hanno difficoltà a spostarsi, e senza un mezzo adeguato, molte di loro rischiano di essere escluse dalle opportunità messe a disposizione.
Il pulmino rappresenterebbe una risorsa fondamentale per permettere loro di partecipare a gite, incontri sociali, visite mediche e altre attività che contribuiscono a combattere la solitudine e a mantenere attiva la loro vita sociale.
L’ obiettivo dell’associazione Vasi di Creta è raccogliere €48.000 per acquistare il pulmino, e sono sicuri che, con il vostro sostegno e con la vostra generosità, possano raggiungerlo.
Ogni passo che faremo insieme ci avvicina sempre più a un futuro migliore per i nostri anziani.
Con gratitudine,
Associazione Vasi di Creta
Organizer
Alice De Cataldo
Organizer
Pavia, LM

