Un lavoro per Francesco

Salve. Mi chiamo Francesco e ho 41 Anni. Sono un disoccupato in cerca di lavoro dal 2009. In tutti questi anni o fatto di tutto nella mia vita, dai lavori più disperati, a quelli che ti hanno umiliato prfondamente. Ma la cosa peggiore ... è che non sono mai durati ! Ho un paio di progetti in testa che vorrei poter realizzare. Sto cercando aiuto ovunque ! Dai siti web in cerca di prestiti d'onore, alle banche nostrane, dai privati, dai finanziamenti a  fondo perduto, al microcredito, ai prestiti per disoccupati, che tutto sono forchè essere lì per i disoccupati. Sono al limite e non so più dove rigirarmi ! Ti chiedono 300 euro per un business plan, che valutano, ma senza sapere se poi il prestito verrà accettato e rischiare cosi di perdere anche 300 euro che non ti puoi permettere. So che in tanti qui in italia sono nella mia stessa situazione, e non starò qui a dire ho famiglia, ho le spese, ho le bollette. Perchè tutti noi siamo in questa situazione.
L'unica cosa che voglio dirvi, è che se non trovo aiuto con voi ... non so a chi potrò chiederlo. Il mio obbiettivo è riuscire ad acquistare un autovettura abbastanza spaziosa sia per il trasporto di mia madre nelle varie visite mediche, sia per il trasporto di altre persone, in modo da poter organizzare un giro di clienti, che desiderano spostarsi in comodità, ovunque vogliano e per qualunque motivo, anche nel cuore della notte. Essere un punto di riferimento per anziani, persone senza patente, persone che hanno bisogno di un servizio a domicilio, come la spesa, insomma ... Offrire un servizio di trasporto dal loro domicilio, al punto indicato e poi nuovamente a casa. Questo è uno dei miei obbiettivi più fattibili perchè non richiede grosse cifre. Il bisogno dei soldi sarebbe " al più presto ", ma mi pare che stia chiedendo già tanto. Ma per me ricevere questo aiuto, sarebbe il poter aiutare in casa anche se con un entrata minima e poter dire che riesco ancora a mantenere me e la mia famiglia.
Mi si chiede come mostrerei gratitudine ! Bè ... sicuramente facendo la stessa cosa che voi fareste per me, e cioè aiutare chi si trova nella mia stessa situazione.
A chiunque legga questo mio appello ... Se potete, aiutatemi !
Grazie infinite a tutti.
Francesco.
  • #1 fundraising platform

    People have raised more money on GoFundMe than anywhere else. Learn more

  • GoFundMe Guarantee

    In the rare case that something isn’t right, we will refund your donation. Learn more

  • Expert advice, 24/7

    Contact us with your questions and we’ll answer, day or night. Learn more