Main fundraiser photo

Un aiuto per Nanà !

Donation protected
Ciao a tutti lei e Nanà, la mia amata gattina di 11 mesi. 
Purtroppo nella notte di domenica 28/07 nonostante avessimo i balconi in sicurezza non si sa come sia successo è riuscita a forare la rete  precipitando dal 5 piano. 
 Ovviamente non vi sto ad elencare le mie emozioni in quel momento, ma vi assicuro che ho sofferto e sto soffrendo tutt'ora moltissimo .
La corsa in clinica è stata immediata, dopo 30 minuti di attesa estenuante ci danno l'esito : contusione polmonare, versamento nell'addome, frattura spinale , arti semi paralizzati e due fratture scomposte alla zampa posteriore sinistra. 
Ci dicono che la prima cosa da fare è attendere 24 ore per essere sicuri che la micina sopravviva allo shock. 
Superate queste 24 ore devastanti, andiamo in clinica per aggiornamenti e per decidere cosa fare per la nostra piccola Naná.
Non ho mai pensato nemmeno per un secondo di porre fine alla sua vita. 
Ci dicono che la frattura spinale ha comportato una semi paralisi degli arti posteriori, lei sente il dolore ma ha i nervi danneggiati per cui non riesce a camminare, inoltre ci informano che la frattura alla zampa è una frattura multipla e che bisogna operarla altrimenti si deve incorrere all'amputazione dell'arto.


Per la frattura spinale ci danno due possibilità: la prima, è l'intervento chirurgico mentre la seconda è un processo conservativo della colonna: la si deve tenere in uno spazio ristretto per un mese e mezzo in modo tale che intorno alla frattura si formi un callo osseo e dopo questo mese di :"galera" si puo intraprendere un percorso di fisioterapia per aiutarla a tornare a camminare siccome ha una paralisi parziale.
 Noi abbiamo subito pensato all'intervento.. ma il prezzo stimato per questa delicata operazione era di: 2700 euro. 

Per la frattura della zampa ci hanno detto invece che era assolutamente da operare per evitare l'amputazione,  quindi andare ad abbassare le possibilità di una ripresa attraverso la fisioterapia. Dopo il periodo di conservazione se lei non avesse più una zampa la ripresa a camminare è praticamente  nulla.

Il preventivo dell'operazione alla zampa è di 1400 euro. 

Io non avendo un lavoro, ne la possibilità di pagare entrambe le operazioni, ho optato per l'opzione conservativa della spina dorsale, dato che i veterinari sono fiduciosi e ci hanno fornito una buona percentuale di ripresa, ovviamente faremo anche l'interven alla zampa . 

Io farei di tutto per lei, ma essendo in una situazione economicamente molto critica vi chiedo con il cuore in mano un piccolo contributo per svolgere l'operazione della zampa, la spesa del ricovero in clinica e la fisioterapia per dare una possibilità a Nanà di tornare a camminare .

Io, ma soprattutto Nanà abbiamo bisogno di tutti voi! 
Grazie a tutti.

Organizer

Martina Sclerandi
Organizer
Turin, Metropolitan City of Turin

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.