Main fundraiser photo

UN AIUTO PER L'OPERAZIONE DI KEVIN

Donation protected
AGGIORNAMENTO: si è deciso, insieme a Kevin di optare per l’operazione con la mutua. 
i soldi raccolti fin’ora verranno utilizzati per le visite preparatorie.

Ciao a tutti, 

Il mio nome è Gaia e quest'oggi sono qui a chiedervi un aiuto, ma non per me...

4 anni fa ho conosciuto un ragazzo di nome Kevin, una persona buona e gentile con una grandissima passione per il basket. Ad oggi è il mio fidanzato. 

Kevin oggi ha 22 anni, classe '98 e, sempre con quella grandissima passione per il basket, si trova ad uno stadio di obesità molto grave.

La paura inizialmente ha preso il sopravvento…
Lui in primis si era quasi arreso…

Il desiderio di mettersi in gioco e di diventare un giocatore di basket professionista però ha smosso qualcosa dentro di lui in positivo! tanto che oggi, mercoledì 31/03/2021 è stato visitato da una dietologa con l'intenzione e lo scopo finale di rivoluzionarsi, stare bene e in forma (e oltretutto lui sogna di potersi allenare e di entrare in una squadra)

La dietologa ci ha comunicato l'esito della sua situazione (obesità molto grave) e ci ha riferito che l'unico modo di agire è un'operazione chirurgica (sleeve gastrectomy - riduzione dello stomaco) e che una dieta, in questa fase, non servirebbe data la gravità della situazione…

Mi piacerebbe poter mettere da parte un bel "gruzzoletto", contribuendo io in primis più che posso, per poter permettere a Kevin un'operazione di questo tipo (che può costare dai 2.500 ai 10.000, dipende dal tipo di intervento). 

Ma come potrete ben immaginare, una cifra cosi grande non ce la possiamo permettere…

So che forse potrebbe anche passare con la mutua ma dato il periodo che stiamo vivendo e data la gravità della sua situazione forse una clinica è più sicura…

Kevin chiaramente non è al corrente di tutto ciò perché vorrei fosse una sorpresa ma, nel caso in cui riuscissimo a raggiungere la cifra, posso già dirvi che a prescindere da come andranno le cose, l'operazione potrà essere svolta a partire da fine di Maggio, per motivi lavorativi. 

So anche che al giorno d'oggi esistono tantissimi modi per chiedere denaro o prestiti alle banche, è anche più semplice se ci pensate!

in realtà, forse da ingenua, credo ancora nella bontà della gente… un gesto del genere fatto da tante persone credetemi che ha un valore diverso, soprattutto per il tipo di percorso che Kevin dovrà intraprendere.

beh, cosa aggiungere, io ci provo e ci metto tutta me stessa!

Se avete bisogno di più informazioni potete contattarmi telefonicamente o su whatsapp senza problemi e anche a questi recapiti:

- Gaia
mail: [email redacted]
instagram: @gaiaa.m98


Vi ringrazio già da ora per il tempo che mi avete dedicato, un abbraccio.

Organizer

Gaia Mazza
Organizer
VA

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.