Main fundraiser photo

Un aiuto per Laura

Donation protected
Mia nipote Laura è una ragazza speciale, nata 36 anni fa, moglie di Conor e madre di due meravigliosi bimbi di 4 e 2 anni (Matilde e Caio).
Con la sua splendida famiglia, aveva scelto di vivere a Melbourne, in Australia, dove sia lei che Conor avevano un bel lavoro e una bella casa.
Quattro anni fa le è stato diagnosticato un sarcoma molto aggressivo, che l'ha costretta a subire quattro operazioni chirurgiche molto delicate, un ciclo di radioterapia e uno di protonterapia.
Al momento è impossibilitata a camminare: vive tra letto e sedia a rotelle, con la speranza di rimettersi in piedi grazie alle cure che deve ancora intraprendere.
La sua malattia ha riportato l'intera famiglia in Italia, dove a breve comincerà un ciclo di chemioterapia sperimentale, una cura che la metterà a dura prova, ma che tutti speriamo si riveli risolutiva. 
Suo marito Conor, la madre Cristina (mia sorella) e Giampaolo, suo padre, stanno impegnando tutte le loro energie, umane e finanziarie, per assistere Laura in questo faticoso percorso. 
Ho pensato a lungo a come poterli aiutare, e credo che organizzare una raccolta fondi per sostenere la loro famiglia sia un modo concreto per fare sentire la mia e la nostra vicinanza.
Vi sarò grata per qualsiasi contributo vorrete dare per aiutare Laura: potete essere certi che sarà ben speso.
Donate

Donations 

  • gabriela grottoli
    • €200 
    • 4 yrs
Donate

Organizer and beneficiary

Raffaella Mignatti
Organizer
Rimini, Province of Rimini
Giampaolo Lucchi
Beneficiary

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.