Un aiuto per Sandra affetta morbo Alzheimer

Alessandra ha compiuto 86 anni ad agosto e da quattro mesi circa le è stato diagnosticato il morbo di Alzheimer. Questo è progredito rapidamente in questi mesi  e come forse saprai, alla fine è fatale.
 
Da circa quattro mesi si è trasferita nell'appartamento con la mia compagna dove a una sua piccola camera da letto visto che dove abitava lei era un monolocale e questo mi rendeva impossibile conviverci.
 
Ha già perso la capacità di fare praticamente tutto dal prepararsi i pasti, vestirsi, lavarsi, andare in bagno, o prendere le sue medicine quotidiane, inoltre è diventata violenta e come mi avvicino per aiutarla tira calci, pugni e graffia inoltre non vuole più ne mangiare e bere, ho fatto intervenire più volte il 112 con ambulanza doto che non riusciamo più a gestirla e i medici in ospedale  visto lo stadio avanzato della malattia mi hanno consigliato di provvedere a un ricovero in una struttura RSA anche se preferirei non abbandonarla in un ospizio, la mamma è una sola.
 
Sono il suo unico figlio, mia mamma rimasta vedova da 8 anni e 4 anni fa a perso altro figlio di 48 anni e sono unico mezzo di sostentamento in questo momento,tutto ciò che ci sosterrà entrambi viene da me e da una sua misera pensione, il che rende le spese un po' strette, e non sono mai stato qualcuno a cui chiedere un aiuto finanziario come questo.
 
Tutto ciò che sarà donato verrà utilizzato nel tentativo di aiutare a pagare qualsiasi tipo di cura della malattia  e spese varie  e tutto ciò che rimarrà alla sua morte sarà donato alla struttura che l’aiuterà.
 
È stata la mamma più grande che potessi mai chiedere ed è stata in grado di fare così tanto per me e mio fratello quando stavamo crescendo che il minimo che posso fare in questo periodo è di aiutarla.
Posso solo sperare di essere in grado di fare quanto posso per lei in questa fase terminale della sua vita.
 
Qualsiasi cosa tu possa contribuire sarà apprezzata più di quanto tu sappia, e saremo entrambi grati per sempre per la tua compassione e gentilezza. Se puoi ti chiedo anche di condividere questo appello, lo apprezzeremmo tantissimo!
 
Se hai un messaggio allegato alla tua donazione, sarò sicuro di condividerlo con lei.
Grazie per aver dedicato del tempo a leggere questo, per favore fatemi sapere se avete domande e per garantire la vericità della malattia posso inviare  referti medici  stilati dal Professor Defanti uno dei miglior neurologi e psichiatra d'Itaia o da ultima visita geiatrica .
 
Grazie

Donations

Become the first supporter 

Your donation matters

GoFundMe Guarantee

In the rare case something isn’t right, we will work with you to determine if misuse occurred.

Organizer

Fornoni I. 
Organizer
Province of Bergamo
  • #1 fundraising platform

    More people start fundraisers on GoFundMe than on any other platform. Learn more

  • GoFundMe Guarantee

    In the rare case something isn’t right, we will work with you to determine if misuse occurred. Learn more

  • Expert advice

    Contact us with your questions and we’ll answer, day or night. Learn more