aMici sos

Siamo Max, Marghe e Diego dei ragazzi che seguono una colonia felina di circa 15 elementi. Ma ogni giorno se ne aggiungono altri.  Nonostante non sia certificata, la nostra colonia ci prende veramente molto tempo e risorse, ma che dedichiamo volentieri e con tutto il nostro cuore.

Unico problema è  che, a causa della pandemia covid-19, due di noi hanno perso il lavoro e stiamo finendo le risorse da destinare ai nostri mici per acquistare cibo, ripari, veterinario e medicinali.

Abbiamo estremo bisogno di aiuto soprattutto perchè si avvicina l'inverno e le risorse economiche ci possono essere utili per provvedere loro un riparo caldo e asciutto.

Alcune micie, con nostra felicità, hanno partorito. Ma i figli, si sa, sono gioe e dolori. Nel senso che ora dobbiamo pensare anche a loro.

Vi chiediamo quindi un piccolo aiuto per far fronte a quella che è diventata una vera e propia emergenza. Siamo sicuri che ci aiuterete a far fronte a questa nuova sfida, che avevamo deciso di abbandonare, ma poi, non ne abbiamo avuto più il coraggio!

Noi e i nostri a-mici ve ne saremo sempre grati!
  • #1 fundraising platform

    People have raised more money on GoFundMe than anywhere else. Learn more

  • GoFundMe Guarantee

    In the rare case something isn’t right, we will work with you to determine if misuse occurred. Learn more

  • Expert advice, 24/7

    Contact us with your questions and we’ll answer, day or night. Learn more