Trovare un lavoro

Salve, mi chiamo Marcello, vivo in Italia, ho 23 anni e come ho scritto: sto cercando lavoro.

Abito nel lazio, a Campo di Carne, una di quelle province italiane smembrate dalla criminalità, lasciate a se stesse, senza sbocchi per giovani né in ambito scolastico né in quello lavorativo.
Sono disoccupato da circa due anni, i titolari dell'ultimo lavoro per cui ero stato assunto (cameriere in un ristorante a Torvaianica) ha deciso -dopo due mesi di sfruttamenti vari-, di non rinnovarmi il contratto. Dopo aver lavorato solo su chiamata per i mesi successivi per una serie di locali diversi ero stato preso in prova per un mese da un Mc Donald's vicino al paese dove abito, al quale ho dovuto dire addio perché esattamente due settimane dopo è arrivata la notizia del lockdown nazionale: ovviamente il contratto non mi è stato rinnovato, lasciandomi di nuovo senza lavoro.

Vivo con mia madre, il suo compagno e mio fratello di 9 anni e vorrei riuscire ad avere la mia vita il prima possibile, per questo vi chiedo di aiutarmi a trovare un lavoro che possa permettermi di vivere da solo.

Sto studiando inoltre per diventare un tecnico del suono, lavoro che vorrei intraprendere in quanto appassionato di musica, a questo proposito, sono disponibile a ruoli come stagista in uno studio di registrazione, per poter imparare in modo concreto cosa vuol dire fare il fonico.

Il mio sogno sarebbe trasferirmi a Milano e riuscire a vivere e a lavorare di musica, in quanto la scrittura di un testo è una parte molto importante della mia vita, farlo diventare un lavoro sarebbe l'ideale.

*Voglio precisare che la cifra che ho messo è simbolica, non vi chiedo di donarmi i vostri soldi, ma solo di aiutarmi in questa ricerca disperata che sto affrontando da ormai troppo tempo.
Nel caso in cui qualcuno mi abbia comunque voluto donare i suoi soldi, preciso che verranno usati esclusivamente per un sostegno personale come la spesa o spese di primaria importanza, inoltre ci tengo a ringraziarlo di vero cuore, non sei obbligato e per questo te ne sono grato.*

Grazie infinite per aver letto fin qui e per aiutarmi, nel caso possiate, ogni aiuto è assolutamente gradito.

(To english people: for reading this use google translate)
  • #1 fundraising platform

    People have raised more money on GoFundMe than anywhere else. Learn more

  • GoFundMe Guarantee

    In the rare case that something isn’t right, we will refund your donation. Learn more

  • Expert advice, 24/7

    Contact us with your questions and we’ll answer, day or night. Learn more