
Sostieni la Passione, Dona il Gioco - Iringa, Tanzania
Donation protected
Ciao! Sono Sara, ho studiato cooperazione internazionale e lavoro per la realizzazione di progetti sociali per bambini e famiglie vulnerabili in diversi Paesi del mondo.
Nel 2023, insieme al mio fidanzato Andrea, abbiamo visitato il centro sociale Mwali Wa Nuru ad Iringa, in Tanzania. Da allora, ci siamo appassionati a questo progetto e vogliamo fare la nostra parte per costruire delle possibilità per i bambini che abbiamo incontrato.
Mwali wa Nuru in lingua kiswahili significa "Raggio di Luce"; un barlume che illumina i percorsi educativi di 90 bambini a cui vengono offerte attività di doposcuola pomeridiano, formazione e supporto nutrizionale.
Come verranno utilizzati i fondi?
Recentemente è stato inaugurato un campo da gioco per permettere ai bambini di fare sport e attività educative. Vogliamo potenziare le attrezzature a disposizione per coltivare le loro passioni e dare, semplicemente, gioia e spensieratezza!
Con i contributi raccolti saranno acquistati: completi sportivi; reti per le porte; guanti per il portiere; bandierine; coni da allenamento; pompa per pallone; un tosaerba per il campo da calcio; corde da saltare.
Al termine della raccolta condivideremo sui nostri profili Instagram la prova del versamento e, per chi vorrà, potremo inviare un ringraziamento personalizzato.
Grazie per quello che potrete fare per questi campioni!
Nel calcio, come nella vita, si vince insieme!
Co-organizers (2)
Sara Felici
Organizer
Metropolitan City of Rome
Andrea Silvestrini
Co-organizer