SEAL : una barca per navigare.
Ciao, mi chiamo Ennio Francesco e sono armatore della Seal, bellissima imbarcazione d'epoca tutta Italiana (Cantieri Carlini - Rimini).
Ho provato a trovare fondi per finanziare le spese di restauro e manutenzione col noleggio occasionale ma con scarsi risultati; sono un ex insegnante ed il mio scopo è di promuovere la Vela tra i ragazzi e persone che non hanno mezzi per navigare. Tutti i miei risparmi sono finalizzati al mantenimento della barca in piena efficienza, ma è sempre più difficile riuscirci. Ho offerto gratuitamente uscite in mare per condividere la gioia di navigare a Scuole e Istituzioni locali che non hanno ancora sottoscritto la mia iniziativa. Ho 75 anni ma ancora non è tempo di andare sotto coperta !
Vorrei continuare a far navigare la Seal, stupenda signora del mare e a tutti i sottoscrittori che verranno a trovarmi sarà offerta gratuitamente una bella escursione per mare. La Seal è un ketch (due alberi) di 16 tonn. di 11,00 metri in teak e mogano, omologata senza limiti per 12 persone.
Attendo con fiducia il Vostro aiuto per continuare ad offrire gratuitamente la Seal a chi ama le barche ed il profumo del mare...
A tutti un caro abbraccio.
Give €20 and be a founding donor
Your donation is the start of Ennio's journey to success. Your early support inspires others to donate.
Organizer
Ennio Francesco Aita
Organizer
Cetraro, Province of Cosenza