Main fundraiser photo

Raccolta fondi spese mediche Arrow

Donation protected
Arrow è uno sfortunato siberian husky di appena un anno.  E' stato







abbandonato a Dubai dalla sua famiglia nel deserto e recuperato e curato dall'associazione Animal Action Dubai di Mel Stones e Sarita Darch.
Tramite l'associazione no profit di cui sono fondatrice, Cuore Husky Rescue,  a giugno di quest'anno abbiamo trovato una bellissima adozione ad Arrow in provincia di Cuneo, grazie a Salvatore Capici, il nuovo papà di Arrow.
Lasciato per sempre il caldo torrido di Dubai, a luglio Arrow è volato a Torino per raggiungere la sua nuova famiglia.
Dopo solo due mesi, Arrow ha però iniziato a stare male. Tutto è cominciato con vomito e diarrea, a cui si sono aggiunti edemi sulle zampe, sintomo che qualcosa ai reni del piccolo non andava.
Preoccupato, Salvatore ha portato Arrow dal suo veterinario, che, dopo aver fatto le prime analisi, vista la gravità della situazione, ha consigliato di trasferire  Arrow in una clinica specializzata a Novara, a due ore di strada dalla città dove vive Arrow. GLi esami evidenziavano una carica batterica alta, albumine basse, creatinina alta e proteine nelle urine.
La clinica di Novara ha presentato un preventivo molto alto per curare Arrow: 4mila euro. Il veterinario curante, il Dr Porporaro, ha detto che il cane necessitava di ameno 4 emodialisi da 700  euro l'una per sopravvivere.  Salvatore ci ha chiamati spaventato perchè, come tutti, ha un lavoro normale, non può permettersi un conto del genere. L'alternativa per Arrow era l'eutanasia. Una parola che nel nostro vocabolario non esiste. Bisognava tentare.
Abbiamo chiamato subito Mel Stones di Animal Action Dubai, e Sarita Darch si è offerta di pagare una emodialisi.
Da due giorni Arrow è in terapia intensiva, ha fatto l'emodialisi, sta un pochino meglio, ma ritiene ancora liquidi.
La leptospirosi è stata esclusa, così come altre malattie. Sembra che un protozoo sia la causa  del suo grave stato di salute, ma non si è ancora capito quale sia lla malattia di Arrow.
Vi chiediamo con il cuore in mano di poter aiutare Arrow a vivere. Di aiutare , anche con poco, Salvatore a pagare il conto della clinica. Salvatore ha saldato una parte, ma tra spese di benzina e autostrada (la clinica è a 200 km di strada da casa sua) non riesce a fare di più.
Appena sta meglio vorremmo spostare Arrow in una clinica più vicina a noi per seguirlo meglio. Tutte le info, foto, conto veterinario ed analisi, video (qui non riusciamo a caricarlo) le trovate sulla pagina di Cuore Husky rescue https://www.facebook.com/CuoreHuskyRescue/posts/1978528929098829

Per info
Maria Elena Giuliani di Cuore Husky Rescue [phone redacted]220
email [email redacted]


Salvatore Capici [phone redacted]826
email [email redacted]

Facebook page: Cuore Husky Rescue
https://www.facebook.com/CuoreHuskyRescue/

Donations 

  • Fabio Desideri
    • €25 
    • 7 yrs

Organizer

Maria Elena Giuliani
Organizer
VR

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.