Ciao a tutti,
vi presento Shakira, la mia dolce cagnolina, che purtroppo sta combattendo una piometra, una grave infezione che può essere pericolosa se non curata subito.
Shakira è un pitbull di 9 anni, è dolce, affettuosa e merita di tornare a casa e a correre felice come prima. Il veterinario ci ha indicato che serve un intervento urgente e le cure necessarie hanno un costo di circa 1700€, inoltre questa infezione ha causato insufficienza renale e quindi dobbiamo attendere per far migliorare i valori e poterla operare il più rapidamente possibile.. come se non bastasse facendo varie visite hanno scoperto un piccolo tumore alla milza di cui consigliano la rimozione (si saprà l’entità dopo averlo rimosso e aver fatto l’esame istologico) in aggiunta al prezzo scritto in precedenza mi hanno richiesto altri 450€ che purtroppo avendo difficoltà economiche non sono in grado di poter sostenere.
Al momento l’hanno ricoverata ma prima di procedere con l’intervento hanno bisogno almeno della metà della somma.
Ho aperto questa raccolta fondi perché da sola
non riesco a coprire tutte le spese (sia mediche, dell’intervento e della degenza in clinica), e ogni piccolo contributo può fare una grande differenza per Shakira.
Ogni piccolo gesto aiuterà shakira a tornare a casa!
Ringrazio in anticipo chiunque abbia l’opportunità di donare anche una minima somma per aiutare shakira ad uscire da questa brutta situazione.
IBAN OSPEDALE VETERINARIO SANTA FARA:
IT51J0200804023000106373427
CONTATTI OSPEDALE VETERINARIO SANTA FARA:
080 5046965
Come causale mi hanno richiesto di mettere:
Shakira 06174 del 26 Agosto 2025
Organizer and beneficiary
Vincenzo Kevin Caradonna
Beneficiary





