Main fundraiser photo

Salviamo PLAY PLANET BARI

Donation protected
Buongiorno,

mi presento, sono Franco Panciera titolare con mia moglie del Play Planet di Bari, quei locali colorati dedicati esclusivamente alle famiglie con bambini fino a 10/12 anni dove si svolgono feste di compleanno, eventi a tema e dove i bimbi e i loro genitori trovano l’ambiente ideale per gustarsi la pizza o l’hamburger del sabato sera senza l’assillo che i piccoli disturbino qualcun altro. Insomma quei locali a misura di bambino (e genitore) con grandi strutture gioco fatte di scivoli, vasche di palline, campo di calcetto e tutto ciò che serve per scrivere i più bei ricordi familiari fintanto che i figli sono piccoli.

Non mi sto a dilungare troppo, penso che avrete capito di cosa si tratti e dando uno sguardo alla galleria fotografica della nostra pagina facebook capirete ancora meglio

https://www.facebook.com/playplanetbari
Dopo oltre 10 anni di attività e migliaia e migliaia di bambini che hanno festeggiato, giocato e gioito con i loro amici e genitori, ci troviamo a fare i conti col classico “cigno nero” dell’emergenza sanitaria che ha sconvolto tutti gli equilibri costringendoci ad una chiusura forzata e totale da fine febbraio scorso.

E’ inutile che spieghi l’impossibilità ad operare perché la nostra attività somma le criticità del settore ristorazione con quelle dell’intrattenimento e il distanziamento sociale in un locale come il nostro è pura utopia.

Siamo nati per far stare le persone insieme. Le nostre feste, i nostri eventi, le nostre serate sono assembramenti per loro natura.

Come vedrete dal servizio (potete vedere il video sulla nostra pagina facebook) che è andato in onda su Rai 2 proprio la mattina di Natale, che sia di buon auspicio per un miracolo natalizio, abbiamo provato ad inventarci di tutto e di più per rimanere a galla con le nostre forze ma capirete che consegnare pizze e hamburgers anche se con Principesse e Supereroi è un modo più che altro per restare vicino ai nostri bambini e famiglie e come imprenditori per tenere la mente occupata scacciando angosce e cattivi pensieri ma non risolve assolutamente i problemi economici di un locale di quasi 900 mq con costi fissi rilevantissimi che continuano a correre.

Per questo mettendo da parte riserbo e timidezza di chi mai pensava di trovarsi in questa condizione lanciamo un appello… “AIUTATECI A SALVARE IL PIANETA DEL GIOCO”.

Facciamo in modo che fra un mese quella enorme struttura gioco non venga smontata e finisca abbandonata ad arrugginire da qualche parte spegnendo il sorriso di tanti bambini, cancellando per sempre un luogo di gioia e felicità e aggiungendo Play Planet nella lista delle imprese che chiudono e i dipendenti in quella dei disoccupati. Facciamo in modo che il pianeta del gioco continui a vivere e che il sorriso dei bambini vinca e sconfigga le tenebre di questo brutto periodo.

Grazie a chi donerà. Grazie a chi condividerà.

Organizer

Franco Panciera
Organizer
Bari, Metropolitan City of Bari

Invite friends to start a GoFundMe

Know someone who could use a fundraiser like this one? Encourage them to start their own fundraiser.

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.