Ciao a tutti, la nostra è una triste storia.
Holly è una gattina rossiccia di 4 anni molto sfortunata.
La prima volta che ha contratto una grave FIP neurologica è stato nel 2019, dopo 84 giorni di cura sperimentale con il GS-441524 con dolorose e dispendiose iniezioni è finalmente guarita.
Purtroppo, a fine luglio 2024 Holly ha una ricaduta.
Si presentano di nuovo sintomi neurologici, cammina barcollando, cade, ha attacchi epilettici ed inizia purtroppo anche un nuovo terribile sintomo, l'incontinenza.
Perciò ci armiamo di pazienza e debiti ed iniziamo nuovamente la cura con il GS, stavolta in pillole. Proseguiamo per oltre 90 giorni, ma a parte un lieve miglioramento iniziale, i sintomi continuano. Sembra che Holly sia resistente al GS.
La veterinaria che ci segue ci suggerisce di acquistare un altro farmaco, il Molnupiravir, anch'esso un antivirale effettivo contro la Fip.
Sfortunatamente a 20 giorni dall'inizio oggi, non c'è un minimo miglioramento, perciò la veterinaria ci dice che l'ultimo tentativo rimastoci è quello di riniziare la terapia con il GS, ma questa volta con le iniezioni e con un dosaggio altissimo: 25mg al kg, quindi 100mg per Holly.
Il farmaco è davvero costoso, una sola fiala da 10ml costa 130€ più la spedizione e ci durerà solo 3 giorni ed abbiamo ormai speso oltre 2000€ per le terapia ed esami precedenti e non volevamo chiedere aiuto, ma ci siamo resi conto che purtroppo non riusciamo ad affrontare le spese per altri 84 giorni di terapia per la terza volta, soprattutto con questo dosaggio così elevato.
Vi prego di aiutarci a salvare Holly una seconda volta, è una gatta dolcissima con tanta voglia di vivere che merita di stare bene!
Ogni centesimo raccolto andrà a coprire le spese per il farmaco di cui fornirò le prove di acquisto.
Potete seguire la storia e i progressi di Holly sui profili social:
TikTok: https://www.tiktok.com/@hollycat2020___?_t=8rMs52sYPQM&_r=1
Non lasciateci soli.
Vi ringraziamo con tutto il cuore.
Gabry, James & Holly <3

