Salviamo assieme Chiara
Donation protected
Dopo la prima grave crisi respiratoria che l'ha portata ad essere ricoverata per fare ossigenoterapia, i primi esami (rx torace e eco urgente con primo drenaggio del versamento toracico, esame colturale e citologico del liquido drenato) e terapie, Chiara è stata dimessa, ma dopo appena due giorni il versamento toracico è diventato tale da impedirle di nuovo di respirare, per cui è stato necessario procedere ad ulteriore drenaggio ecoguidato. E questa stessa cosa è successa nuovamente dopo altri 3 giorni, per cui è stato necessario drenarla per la terza volta in emergenza la scorsa domenica mattina. Poiché l'aggravamento respiratorio si è sempre verificato in tarda serata, di vitale importanza per farle superare la notte e arrivare a portarla in tempo per i drenaggi l'indomani mattina è stato il concentratore di ossigeno che abbiamo ricevuto in dono da un benefattore dal cuore grande ❤️
Per cercare di risalire alla causa del versamento, si è dovuto procedere a fare diversi altri esami: ecocardio con la cardiologa, esami del sangue completi, esame delle urine per Pu/Cu, ecoaddome, test encefalite con elettroforesi. Nonostante gli esami fatti abbiano rilevato dei problemi per cui si sta procedendo con le opportune terapie, nessuno di essi ha ancora portato a individuare la causa del versamento toracico e dei relativi gravi problemi respiratori. Quindi, si dovranno fare altri accertamenti tra cui anche una TAC.
Gli esami fatti finora sono stati davvero tanti e i costi ammontano a più di 700€ e nei prossimi giorni si aggiungeranno i costi degli altri da fare, compresa la TAC (costo 350€ inclusa la sedazione). Alle spese veterinarie per tutti gli esami fatti e che faremo in questi giorni, si aggiungono anche quelle dei farmaci e dei vari integratori. Quindi, vi chiediamo di darci ancora una mano , perché non riusciamo a sostenere tutte queste spese, considerato anche che si aggiungono alle altre spese veterinarie continue per tutti gli altri piccoli trovatelli (visite, esami, sterilizzazioni, vaccini, interventi ai denti, ecc.).
Chiara sta lottando anche stavolta, come ha sempre fatto nella sua triste e sfortunata vita. Aiutateci a continuare ad aiutarla!!!
Organizer
Conigli Trovatelli
Organizer
Cisliano