Main fundraiser photo

Tornare a sorridere

Donation protected
CHI SIAMO.
Ci chiamiamo Giulio Burattini e Alessandro Sabbatini, classe 98 e 99 rispettivamente, abitiamo in un piccolo paese della provincia di Ancona: Camerano.
Aisosa Otabor, il ragazzo al centro della foto, è un nostro caro amico con il quale siamo cresciuti ed abbiamo condiviso tutto: dall'infanzia all'età adulta, dalle elementari e medie vicino casa alla migrazione in città per le scuole superiori,
dai tiri con la palla sulla nostra via Fazioli alle prime comitive adolescenziali fino alla maturità, allo studio, ai sogni fatti insieme.

Due anni fa, purtroppo, un episodio ha cambiato  la sua vita: in una tranquilla serata estiva, il nostro amico ha subito un aggressione che gli ha causato la perdita di un dente, l'incisivo destro.
Essendo "Sosa" una persona estremamente buona d'animo e non violenta, nonostante l'enorme danno subito, non ha reagito, ed è rimasto vittima della situazione, confidando nell'aiuto della giustizia e delle istituzioni.
Sfortunatamente tale aiuto non è arrivato, ed oggi, a distanza di due anni si ritrova ancora con questo problema, non riuscendo ad effettuare l'intervento date le proprie disponibilità economiche. 
La sua vita, da quel giorno non è stata più la stessa: tra l'imbarazzo che è diventato normalità, tra quei sorrisi trattenuti solo per paura di essere giudicato, insomma, sta vivendo una sofferenza che non si merita.
Come se non bastasse, la famiglia dell'aggressore, si è disinteressata totalmente alla questione.

COSA VORREMMO CHIEDERVI.
Ci servirebbe il vostro aiuto; abbiamo voluto prendere in mano la situazione ed unire le nostre forze per dimostrare al nostro amico che nella  comunità cameranese non si è mai da soli. 
Con un piccolo gesto potremmo ridare il sorriso al nostro amico.

L'INTERVENTO.
La ricostruzione del dente costa più della cifra che vorremmo raccogliere tramite questa piattoforma: sarebbe comunque fondamentale arrivare ad avere almeno mille euro per aiutare la famiglia di "Sosa" che si impegnerebbe a versare la restante parte.

Per chiunque volesse contribuire a questa iniziativa, chiediamo una libera offerta per colmare, con l'altruismo e l'amicizia, il vuoto che chi di dovere ha lasciato nella sua vita.
Con Affetto,
dai ragazzi di Camerano.

Organizer and beneficiary

Giulio Burattini
Organizer
Camerano, Province of Ancona
Alessandro Sabbatini
Beneficiary

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.