Main fundraiser photo

“Rifugio di Elan” e i suoi ospiti disabili

Donation protected
Ciao a tutti, mi presento.
Sono Brenda Mormile e sono presidente del “Il Rifugio di Elan” una piccola associazione che si occupa di animali disabili provenienti da tutta Italia recuperati da abbandono o maltrattamento, recupero di conigli abbandonati su strada, infine balia di piccoli mammiferi orfani.
Le spese sono veramente tante, alimentari e sopratutto per prestazioni veterinarie, avendo recuperi di ogni genere anche di animali disabili, sono all’ordine del giorno, per non parlare delle spese dei medicinali veterinari.
Per quanto riguarda lo svezzamento, il latte di alta qualità proviene dall’America e la spesa per l’acquisto arriva alle stelle.
Cerco di fare il possibile sacrificando tutto il mio tempo di vita per tutte queste attività di volontariato, ma essendo sola e con tutto a carico non riesco a sostenere tutte le spese.
Al momento ci sono più di 30 animali sotto le nostre cure giornaliere…
Chiedo il vostro prezioso sostegno, anche di poco, per chiudere i debiti veterinari di fine anno e poter effettuare 9 sterilizzazioni di e 15 vaccinazioni di conigli e gatti.
Per chi mi segue sui social sa di cosa parlo e quanto sia difficile la realtà di una volontaria che si occupa da sola di animali che nessuno recupera e se ne prende cura….
Aiutatemi a continuare ad aiutare i più deboli e sfortunati ♥️
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Brenda Mormile
    Organizer
    Prato, PO

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee