Ricostruiamo Insieme Ca' dei Nonni

Il giorno 24 settembre 2020, la Struttura della Cooperativa CSA "Ca' dei Nonni" di Albaredo d'Adige (VR), è stata colta da un terribile incendio. Nonostante il pronto intervento dei Vigili del Fuoco e di tutte le Autorità necessarie,  non c'è stata possibilità di spegnere il fuoco  e l'intero edificio è stato distrutto. Tutti gli Anziani sono stati messi in sicurezza e così il Personale in servizio quel giorno.
La comunità tutta si è adoperata ad aiutare nei più svariati modi e a facilitare le operazioni di trasloco degli Anziani presso l'ex Ospedale del Comune di Zevio, dove risiederanno sino alla ricostruzione dell'edificio nuovo.
La Struttura era stata inaugurata nel 2013 e rappresentava un fiore all'occhiello per la fattezza, l'impatto ambientale minimo, i materiali utilizzati, le tecnologie installate, ... Oggi non c'è più nulla.
C'è bisogno di ripartire con la costruzione dell'edificio al più presto e di acquistare tutto il necessario: arredi, carrozzine, letti, attrezzature, ... 
Dobbiamo pensare alla rinascita di Ca' dei Nonni, un luogo, una casa per tutte le persone e le famiglie che in questi anni hanno trovato accoglienza e per tutte quelle che verranno in futuro. 
RICOSTRUIAMO INSIEME CA' DEI NONNI!


51761650_1602174097503855_r.jpeg

Donations

  • Carmelo Vidiri 
    • €100 
    • 13 d

Fundraising team: Team di raccolta fondi (2)

Silvia Zerbinati 
Organizer
Raised €100 from 1 donation
San Biagio, Italy
Andrea Pederneschi 
Team member
  • #1 fundraising platform

    People have raised more money on GoFundMe than anywhere else. Learn more

  • GoFundMe Guarantee

    In the rare case that something isn’t right, we will refund your donation. Learn more

  • Expert advice, 24/7

    Contact us with your questions and we’ll answer, day or night. Learn more