Foto principale della raccolta fondi

RACCOLTA SOLIDARIETA' ARTISTI POPOLI WEB 2020

La diffusione del terribile contagio di COVID 19 ha causato, come noto, gravissime conseguenze nella vita di tanti Popoli, in ogni parte del Mondo e non solo in Italia. Le misure adottate contro la diffusione del contagio hanno reso impossibile per molti mesi l'organizzazione di piccoli e grandi eventi di musica, arte, danza,  teatro e intrattenimento, causando conseguenti importanti difficoltà ai tanti operatori del mondo dello spettacolo e della cultura.
Anche per i mesi estivi, si prevede una ripresa lenta e con piccoli eventi, prolungando per molti questa situazione di difficoltà e scarse opportunità di lavoro.
Il Popoli Pop Cult Festival, che quest'anno si svolgerà in una modalità a distanza con POPOLI WEB 2020, ha scelto per queste ragioni di promuovere un gesto doveroso di solidarietà nei confronti di tanti artisti che, passati per il nostro Festival dal 2009, hanno contribuito a rendere unico e grande il nostro Festival, creando rapporti di amicizia e stima. 
Per questa ragione, i fondi di questa raccolta solidale, insieme ad altri  raccolti da sponsor dell'evento, verranno destinati agli artisti che hanno accettato di essere con noi attraverso video musicali e saluti realizzati ad hoc per noi in questo evento on-line! 
Il vostro gesto generoso sarà per loro come un gesto di solidarietà, stima, sostegno e apprezzamenti grandi!
Per tutti coloro che faranno un'offerta superiore a 35,00 euro, su richiesta e con indicazione delle modalità di consegna e sulla taglia, verrà regalata una maglietta di Popoli WEB 2020.

Organizzatore e beneficiario

Popoli Web Cult Festival
Organizzatore
Bagnara di Romagna, Emilia-Romagna
PROLOCO Bagnara Di Romagna
Beneficiario

Il luogo in cui puoi aiutare in modo facile, efficace e affidabile

  • È facile

    Dona in modo facile e veloce.

  • Efficace

    Offri un aiuto diretto per le persone e le cause che ti stanno a cuore.

  • Affidabile

    La tua donazione è protetta dalla  Garanzia GoFundMe Giving.