Protesi elettronica arto inferiore

Vi racconto a breve la storia di mio figlio 
Un ragazzo di 32 anni che si chiama Yuri 
e per anni ha camminato sull'orlo di un baratro combattendo ogni giorno con coraggio per vivere.
La sua tragica avventura inizia nel 2007 all'età di 19 anni guardando in faccia una brutta realtà che non gli avrei mai voluto far scoprire...
Ha dovuto pensare alla parola MORTE.
In quell'anno gli hanno scoperto un tumore osseo al femore ginocchio sinistro e dai qui è iniziato il suo peggior incubo facendo chemioterapie e intervento con protesi interna (anche se con le fisioterapie non è riuscito più ad avere il movimento della gamba per intero ma bensì solo il 30%)  e poi ancora chemioterapie per un totale di 13 mesi..
Durante questo percorso credendo di aver finito, invece il suo incubo ha continuato per altri circa 6 lunghissimi anni combattendo sempre con coraggio e forza, fino a trasformarsi in metastasi in varie parti del corpo come polmone destro... scapola destra... e poi per 7 lunghe volte sempre nel polpaccio destro per finire con un' amputazione sopra il ginocchio destro.
A tutto ciò senza dimenticare le sue sempre lunghe chemioterapie e radioterapia...
Ho scritto questa storia perché come si può forse capire avere un'amputazione comporta costi elevati che una famiglia non può mai raggiungere e la sanità purtroppo non copre tutto e quindi desidererei fare una raccolta per raggiungere un suo desiderio per comprarsi una protesi elettronica che gli permetterebbe di poter camminare meglio (essendo come spiegato prima non ha tutto il movimento al 100% dall'altra gamba)
Il costo della protesi varia da 50.000€ a 70.000€
  • #1 fundraising platform

    People have raised more money on GoFundMe than anywhere else. Learn more

  • GoFundMe Guarantee

    In the rare case that something isn’t right, we will refund your donation. Learn more

  • Expert advice, 24/7

    Contact us with your questions and we’ll answer, day or night. Learn more