Main fundraiser photo

Produzione album Omar Giorgio Makhloufi

Donation protected
Sono Omar Giorgio Makhloufi e di professione sono attore, regista e drammaturgo. Con il 2022, finalmente riesco a dedicarmi ad un'altra mia grande passione: la musica. Quest'anno verrà infatti prodotto il mio primo album da cantautore: sono tutti brani inediti che ho scritto negli ultimi anni, nei momenti di riflessione e di sfogo personale, tra uno spettacolo e l'altro.

Questa raccolta fondi è pensata per sostenere la produzione che verrà curata da Alessandro Giorgiutti, sostenendo così tutti gli artisti, musicisti e non, coinvolti nella realizzazione di questo progetto artistico a tutto tondo. Insieme al fotografo e videomaker Pietro Bettini e alla costumista Sara Favero, produrremo video clip musicali e numerosi contenuti multimediali.

Se desideri collaborare, anche un piccolo contributo, partecipa alla mia campagna di crowdfunding!
Oggi per i giovani artisti emergenti è sempre più complesso trovare spazio e sostegno per concretizzare le proprie progettualità; i ritmi serrati e le regole dettate dal mercato non favoriscono questo tipo di lavori. Se credi nell'artigianato d'artista, anche una tua piccola donazione può essere significativa e più che apprezzata!




Bio:
Omar Giorgio Makhloufi, nasce in Calabria da madre arbëreshë e padre algerino, cresciuto a Piacenza, vive dal 2019 a Trieste. Nato nel 1993, Makhloufi si diploma come attore nel 2018 alla Civica Accademia D'arte Drammatica Nico Pepe di Udine. Appassionato di musica da sempre, svezzatosi in tenera età col miglior cantautorato della scuola inglese (dai Beatles ai Kinks fino a Bowie e Nick Drake) suona e scrive da diversi anni e solo nel 2022, dopo l'incontro con Alessandro Giorgiutti, il suo sogno di pubblicare un suo primo album si realizza. Nel tempo libero pratica mezzofondo, disciplina sportiva alla quale si avvicina a 16 anni e che oggi usa come sua personale pratica meditativa. Le sue mansioni professionali principali gravitano attorno al Teatro, di cui si occupa da punti di vista diversi (come performer e attore sviluppando un forte interesse anche per il lavoro di regista e autore.) Tra il 21 e il 22 si interessa alla produzione audio visiva, realizzando con il videomaker Federico Cherchi un primo documentario indipendente (Mike) che narra la storia di un portuale trentenne che ha preso parte alle recenti proteste no green pass a Trieste.
Nel 2019, con Alejandro Bonn e Davide Rossi, fonda la compagnia Artifragili con sede a Trieste. Da allora dirige i seguenti lavori: Non vedo non sento ma posto, Mein Karl: un basco, un bimbo e un diversamente bianco, Amarti a morte ( con il sostegno del CSS Teatro Stabile d’Innovazione del Friuli – Venezia Giulia), Dormi Europa...dormi, Eroicamente Scivolato (vincitore V edizione del Premio Laura Casadonte, selezione visionari Kilowatt Festival 2021, Dominio pubblico 2021, Menzione speciale Premio Giovani Realtà XIII ed. - Safest 2021, Risonanze network 2022), Dalla Carne e dalle Ossa il cui primo studio viene prodotto Da Teatro Miela e il cui progetto sarà ospite presso le residenze organizzate da Kilowatt Festival nel 2022, Afferrare Marla! (primo studio). Come attore collabora con importanti enti teatrali del Fvg e a livello nazionale ( tra i vari: Teatro Stabile La Contrada, Teatro Miela, Fondazione Bon, Amadeus Adriatic Orchestra ecc. ).

Organizer

Omar Giorgio Makhloufi
Organizer
Trieste, UTI Giuliana

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee