Ciao, mi chiamo Christopher Crasto, ho 49 anni, sono sposato con Gina e abbiamo quattro figli. Io e mia moglie siamo originari di Mumbai (o Bombay), in India, dove ho lavorato presso la sede centrale di una banca privata. Mia moglie Gina lavorava come direttrice di una ONG. Tuttavia, quando è nato il nostro primo figlio, quasi 19 anni fa, e poi è salito al cielo il giorno di Natale, abbiamo capito che la nostra vita era destinata a essere qualcosa di più del mero lavoro. Ci siamo sentiti chiamati ad offrire la nostra vita servizio di questa generazione. Poco dopo la scomparsa di nostro figlio, ci siamo messi a disposizione come volontari per la Chiesa Cattolica e da circa 13 anni viviamo come missionari laici insieme ai nostri quattro figli a Ranchi.
A differenza di Mumbai, Ranchi è una città relativamente piccola, quindi svolgo un lavoro semplice che mi aiuta a coprire solo le spese essenziali della famiglia. Quest'anno ci troviamo in una situazione speciale: le nostre prime due figlie, Anastasia (16 anni) e Chiara (14 anni), desiderano ardentemente partecipare al Giubileo dei Giovani con il Santo Padre a Roma, la prima settimana di agosto 2025. Inoltre, nell'ambito del nostro volontariato presso la Chiesa di Ranchi, io e mia moglie Gina stiamo accompagnando diversi ragazzi e ragazze dall’India che desiderano vivere questa esperienza unica (sia per l’anno giubilare, sia per la giornata mondiale della gioventù).
Considerando le spese per biglietti aerei, la registrazione all’evento, il visto, vitto e alloggio ecc.., il costo totale ammonta a circa 1500 euro a persona. Per me, Gina, Anastasia e Chiara il costo totale arriva quasi a 6000 euro. Stiamo facendo tutto il possibile per raccogliere i fondi, ma finora siamo riusciti a ottenere solo una piccola parte della somma necessaria. Desideriamo fare appello alla vostra generosità affinché ci aiuti a realizzare questo sogno, permettendoci di partecipare a questo incontro con Papa Francesco a Roma. Qualsiasi cifra desideriate donare è benvenuta e nessuna è troppo piccola. Siamo certi che il Signore vi ripagherà del centuplo per la vostra generosità e, assicurandovi le nostre preghiere vi auguriamo che Dio possa esaudire i vostri desideri più intimi.
Organizer and beneficiary
Raffaele Pontrandolfi
Beneficiary

