Main fundraiser photo

Ora tocca a noi!

Donation protected

Siamo tutti reduci da più di due mesi di isolamento durante i quali le nostre vite sono state stravolte. È stato pesantissimo.

Anche se molto velocemente, anche se spaventati, abbiamo avuto modo di proteggerci nelle nostre case, di strutturarci affinché noi, i nostri compagni, le mamme e i papà della nostra famiglia, i nostri nonni, fossero al sicuro, protetti. Li abbiamo difesi per ciò che potevamo fare. Ci siamo abbracciati e abbiamo atteso.

Sono stati i 60 giorni più lunghi della nostra vita e a volte forse – a me è successo – abbiamo temuto che tutto ciò per cui abbiamo lottato e che abbiamo costruito si sgretolasse senza poter fare nulla. Ma ora, seppure lentamente, la luce ritorna. Tra poco usciremo e potremo ricostruire. Non sarà la nostra vita di prima, sarà diversa, ma se saremo uniti sapremo renderla di nuovo bella.   

Se oggi è possibile tornare alla normalità lo dobbiamo a tutti gli operatori sanitari che direttamente e indirettamente hanno dato energie, corpo, conoscenza, lacrime e sudore per arginare la tempesta. Hanno messo a rischio se stessi, i loro bambini, le loro famiglie, sopportando un peso fisico e soprattutto psicologico enorme.



ORA TOCCA A NOI.

Con questa campagna vogliamo ringraziarli del sacrificio che hanno fatto e aiutarli a ricaricare le energie e alleggerire quanto hanno dovuto sopportare. Anche perché la loro battaglia non si ferma, non è finita. E non solo per il COVID. Loro saranno lì anche un domani, tra mesi o anni, per continuare a proteggerci.

Abbiamo scelto di lanciare un'iniziativa per regalare un pacchetto vacanza di un weekend in Italia al più ampio numero di medici, infermieri e operatori sanitari che riusciremo a raggiungere grazie a questa raccolta fondi.

Siamo riusciti a negoziare degli sconti in modo da rendere ogni donazione più forte possibile. Ogni pacchetto costa 100 euro e permetterà 2 giorni di relax per il medico / infermiere / operatore sanitario impegnato nell'emergenza COVID-19.

I cofanetti regalo sono quelli che conosciamo tutti e che permettono a chi li riceve di scegliere la destinazione tra centinaia di città, nel periodo che preferiranno in totale autonomia. Potranno richiederli tramite il sito www.oratoccaanoi.com  dimostrando (a tutela delle donazioni) di essere stati sul campo di battaglia. 

Crediamo sia anche un modo per sostenere il turismo italiano appena potranno riprendere a lavorare.

Ora tocca a noi. Ora tocca a te.
Aiutateci a ringraziarli.

#oratoccaanoi




Per ringraziarvi del supporto, a ogni donazione sopra i 30 euro invieremo una mascherina personalizzata con il logo ORATOCCAANOI e la scritta DONATORE.
Sono mascherine realizzate al 100% in Poliestere e certificate OEKO-TEX® standard 100 classe I:  idonee al contatto prolungato con la pelle. La mascherina può essere lavata in lavatrice fino a 60 gradi e viene sterilizzata attraverso un trattamento ad ozono prima del confezionamento. Sono prodotte e confezionate in Italia, in totale sicurezza e con l’ausilio di tecnologie di ultima generazione.

Gli operatori sanitari potranno richiedere il weekend in regalo tramite il sito www.oratoccaanoi.com. Vi terremo costantemente aggiornati sull'evoluzione del progetto e sulla consegna dei box. Per riuscire a consegnarne il più possibile e ottimizzare le donazioni raccolte compreremo i cofanetti regalo ogni volta che raggiungeremo il budget per acquistarne 100, così da poter avere sconti e regalarne qualcuno in più.

Seguiteci per tutti gli sviluppi!

Grazie del supporto!


Fundraising team: Ora tocca a noi TEAM (2)

Alessandro Facchini
Organizer
Milan, Lombardia
Eleonora Cloe Camilli
Team member

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.