Main fundraiser photo

Sergio

Donation protected
In questo periodo di quarantena, il nostro pensiero è andato verso qualcuno che si trova più in difficoltà di noi, il nostro Sergio.

Sergio è ormai un’istituzione dell’Università ed è stato vicino a tutti noi, da quando abbiamo messo piede in Statale fino al giorno della laurea, vegliando sui motorini e sulle biciclette di tutti, facendoci compagnia per un caffè o una sigaretta, strappandoci un sorriso già di prima mattina.
Purtroppo, adesso non è possibile frequentare l’Università e questo ricade anche su di lui.

Per questo motivo abbiamo pensato che un piccolo contributo da parte di chi conosce Sergio e il suo cuore grande potrebbe essere un modo per stargli vicino ed essergli d’aiuto. Ovviamente, si tratta di un gesto libero e senza pretese ma che per Sergio potrebbe fare la differenza.

Abbiamo preso spunto da un’iniziativa simile che ci ha dimostrato che con poco, ma con la complicità di tante persone si possono raggiungere grandi risultati. Spargete la voce con tutti gli amici di Sergione: l’aiuto di tutti è importante.

Purtroppo, le persone nella sua condizione sono tantissime: noi abbiamo pensato a lui perché lo conosciamo, ma non dimentichiamoci anche di tutti gli altri!

Costanza si farà carico dei soldi raccolti per consegnarli direttamente a Sergio, tenendovi costantemente aggiornati. 


Abbiamo chiamato Sergio ed era commosso solo all’idea e vi saluta e ringrazia tutti sperando di rivederci al più presto!


Grazie in anticipo, 
Anna, Costanza, Giulia, Luca.

Organizer

Costanza Girardi
Organizer
Milan, Metropolitan City of Milan

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.