Main fundraiser photo

Nadia onlus - progetto India: teach me

Donation protected

Grazie a mio fratello Ignazio ho conosciuto "Teach Me", un progetto di sviluppo internazionale nato nel 2017, seguito da un gruppo di volontari di Verona sostenuti dall’associazione NADIA Onlus.
Il progetto si realizza nella città di Howrah, accanto a Calcutta, in uno dei quartieri più poveri dove vivono principalmente famiglie a basso reddito che non hanno la possibilità di mandare i propri figli a scuola. E’ proprio qui che nasce la necessità di supportare una delle 2 scuole del quartiere che offre un’educazione gratuita in lingua inglese.
Qui i bambini trovano un rifugio dalla strada, un’educazione di base e quando possibile anche un pasto al giorno.
La scuola attualmente si trova in difficoltà economiche, è stata sfrattata dall'attuale sede ed è alla ricerca di una nuova. La pandemia rende la situazione enormemente più complicata. Vi invito a partecipare con un piccolo contributo e a diffonderla ai vostri amici.
Mio fratello è già stato tre volte ad Howrah e mi ha descritto, anche con le sue emozionanti fotografie, che potete trovare qui https://www.ignaziosfragaraphoto.com/teach-me.html , una realtà molto dura.
Potete trovare maggiori informazioni sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/nadiaforchristraja

Grazie di cuore!

Organizer

Massimiliano Sfragara
Organizer
San Giovanni Lupatoto, VR

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.