
Giustizia per Luca
Donation protected
Ci rivolgiamo a tutti gli amici di Luca, alle persone che lo hanno conosciuto, alle persone che gli hanno voluto bene e alle persone che credano che i responsabili della sua morte debbano essere puniti in maniera esemplare. Abbiamo aperto un conto alla posta a nome di Sara Mameli, sorella di Luca, per permettere alla famiglia di Luca di disporre dei migliori strumenti per ottenere la giustizia che merita.
Luca aveva soltanto 35 anni quando è stato accoltellato fuori da un locale sul lungomare del Poetto di Quartu, nel Cagliaritano.
Era un giovane pieno di vita, con sogni e ambizioni che ora sono stati spezzati in modo così crudele. La sua famiglia è distrutta dal dolore e dalla perdita, ma ora si troverà anche ad affrontare una battaglia legale per ottenere giustizia per Luca.
Vi preghiamo di aprire i vostri cuori e di considerare la possibilità di fare una donazione. Ogni euro conta e farà la differenza nella vita di questa famiglia che sta cercando di ottenere giustizia per il proprio caro. Con il vostro aiuto, possiamo dimostrare che la solidarietà e l'amore possono superare anche le situazioni più difficili.
Tutti gli amici di Luca.
Organizer and beneficiary
Giuseppe Congiu
Organizer
Capoterra
Sara Mameli
Beneficiary