Facciamo crescere RADIO ABRUZZO

Una Radio Web che da oltre 20 anni parla dell'Abruzzo al mondo.
Entriamo nelle case e nelle aziende di oltre un milione di utenti in 150 paesi di tutto il mondo grazie alla collaborazione con Streaming Pulse, ditta canadese di media streaming. Con questi numeri, ci proponiamo come mezzo di diffusione, comunicazione ed informazione delle istituzioni locali. Regione, Province e Comuni avranno la possibilità di far conoscere le proprie iniziative commerciali, turistiche e culturali in maniera diretta al mondo. Questo risponde alla costante richiesta di internazionalizzazione dei prodotti regionali e dell'immagine della nostra Regione. Radio Abruzzo è anche la voce degli abruzzesi all'estero, una vera possibilità di raccontare e far conoscere come vivono e come mantengono i legami con la terra natia gli emigrati e le loro famiglie. La Radio Web è la piattaforma ideale per abbattere le distanze geografiche e realizzare effettivi gemellaggi tra l'Abruzzo e il resto del mondo. La Radio Web consente anche di monitorare in tempo reale i successi delle trasmissioni, verificare in quali paesi viene ascoltata, quante persone sono collegate in una determinata fascia oraria.
Radio Abruzzo è Radio Web, strumento di diffusione dell'Abruzzo operoso, strumento di dialogo con gli abruzzesi nel mondo.
E' uno strumento facile da monitorare, facile da impiegare per eventi e comunicazione, è il luogo unitario in cui raccontare l'Abruzzo e il mondo.
Per tutti questi motivi chiediamo un aiuto per far crescere Radio Abruzzo che vive solo grazie alla passione del suo ideatore Damaso Dell'Elce che in questi 20 anni ha finanziato in proprio il progetto, infatti, nella programmazione, non ci sono sponsor ne inserimenti pubblicitari e anche per questo invitiamo tutti a darci una mano, anche piccolissima. Sappiamo che siete in tanti ad ascoltarci e con un piccolo contributo ciascuno potete farci crescere per darvi un servizio più professionale e costante. Entro fine anno dobbiamo, tutti insieme, raggiungere questo ambizioso obiettivo. Tutti i collaboratori di Radio Abruzzo ve ne saranno grati e riconoscenti.
Grazie da Damaso, Enzo, Daniela, Onelia, Bianca e dalla nostra mascotte Prizzi.
Illustration of helping hands

Give €20 and be a founding donor

Your donation is the start of Damaso Dell'Elce's journey to success. Your early support inspires others to donate.

Make a donation
Make a donation

Donations

Become the first supporter 

Your donation matters

GoFundMe protects your donation

We guarantee you a full refund for up to a year in the rare case that fraud occurs. See our GoFundMe Giving Guarantee.

Illustration of helping hands

Give €20 and be a founding donor

Your donation is the start of Damaso Dell'Elce's journey to success. Your early support inspires others to donate.

Make a donation
Make a donation

Organizer

Damaso Dell'Elce 
Organizer
Pescara, Province of Pescara

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.