Main fundraiser photo

Denuncio un augurio di morte online

Donation protected
Mi chiamo Sveva Basîrah Balzini, sono un'attivista per la questione LGBT+ e una femminista islamica. Da qualche tempo sto subendo molto cyberbullismo online: oltre a diversi terribili messaggi privati, il mio nome, le mie foto e stralci di commenti che ho scritto in spazi chiusi girano tra i gruppi facebook portandomi tantissimi insulti, perché pare che le mie tesi femministe (anche circa l'Islam e altre questioni come, appunto, quella lgbt) siano considerate eresie.
Il 19/6/2018 l'amministratrice di un gruppo facebook femminile che conta 14mila persone ha commentato un post denigratorio su di me come vedete qui sotto, augurandomi di morire e dandomi dell'idiota e della malata di mente. Non è la prima volta che questa persona mi attacca, ma ho sempre potuto e cercato di rispondere, mentre stavolta ero già stata esclusa dal gruppo e mi sono arrivati degli screen da molte amiche e conoscenti ancora dentro. I contenuti violenti che diffonde sono spesso imitati dalle utenti del gruppo, perciò ho deciso, conoscendone il nome, di denunciarla per incitazione all'odio. Fortunatamente il mio avvocato si occupa continuamente di queste cause e agendo con la volontaria giurisdizione io dovrò spendere 200 euro. Una cifra bassa, ma che io non posso permettermi, non lavorando più. 

Chiedo il vostro aiuto per affrontare questa situazione e per dare un segnale a tutt* coloro che, omofob* e intolleranti come sono, continuano indisturbat* a colpire le persone dietro a uno schermo. Grazie! 

Organizer

Sono lunica mia.
Organizer
Livorno, Province of Livorno

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.