Main fundraiser photo

Decripto.org, primo giornale libero sulle cripto

Donation protected
Ciao, mi chiamo Giorgio Scura e sono un giornalista investigativo. Professionista da oltre 20 anni, ho lavorato per Leggo, Messaggero, Gazzettino e Fanpage, dove per 7 anni sono stato il capo della cronaca. A giugno 2022 ho fondato Decripto.org, la prima testata giornalistica registrata in Italia dedicata al Web3, alla blockchain e all'universo cripto.
Pensiamo che un giornale di informazione libera, in questo settore, sia estremamente necessario, visto che il 99,9% dell'informazione in questo settore è a pagamento. Per il lettore quindi è praticamente impossibile riuscire a recuperare informazioni verificate e indipendenti.
Inoltre il settore è funestato da un numero incredibile di truffe, schemi ponzi, scam e pericoli vari. In questo, un giornale d'inchiesta è fondamentale, sia per analizzare i vari progetti per verificarne l'attendibilità e quindi prevenire eventuali truffe, sia per denunciare, investigare e aiutare le autorità a perseguire le truffe conclamate.
Per fare questo ed essere completamente libero, Decripto.org ha deciso di rinunciare alla pubblicità e per questo ha bisogno delle donazioni, anche piccole, dei lettori che in cambio potranno richiedere l'intervento della redazione per un determinato progetto o problema in ambito criptovalute, bitcoin, nft, blockchain e web3 in generale.
I fondi serviranno esclusivamente alla retribuzione dei giornalisti e all'acquisto di software utili alle ricerche sulla blockchain.
Un sentito ringraziamento
Giorgio Scura

Organizer

Giorgio Scura
Organizer
Naples, Metropolitan City of Naples

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.