- M
- G
Lunedì 9 giugno ci sarà la rappresentazione “Il dramma della caverna” per la prima volta fuori dal carcere. È una piece scritta, diretta e interpretata da persone detenute dell'Istituto penitenziario di Opera. Si terrà al teatro Asteria. Il progetto consiste nel filmare questa prima rappresentazione della piece in un territorio esterno a quello del carcere per , costruire un docufilm, partendo da queste riprese, che racconti il percorso della compagnia delle Anime S.O.S.pes3. Un viaggio all’interno del mondo delle persone detenute alla ricerca del riscatto.

