Dal dramma della caverna alla gioia del riscatto

  • M
  • G
20 donors
0% complete

€635 raised of €1K

Dal dramma della caverna alla gioia del riscatto

Donation protected
Lunedì 9 giugno ci sarà la rappresentazione “Il dramma della caverna” per la prima volta fuori dal carcere. È una piece scritta, diretta e interpretata da persone detenute dell'Istituto penitenziario di Opera. Si terrà al teatro Asteria. Il progetto consiste nel filmare questa prima rappresentazione della piece in un territorio esterno a quello del carcere per , costruire un docufilm, partendo da queste riprese, che racconti il percorso della compagnia delle Anime S.O.S.pes3. Un viaggio all’interno del mondo delle persone detenute alla ricerca del riscatto.

Co-organizers3

Valeria Venturin
Organizer
Milan, LM
Antonio Devoto
Co-organizer

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee