Main fundraiser photo

Support x un santuario e x riavere la mia famiglia

Donation protected
1 € E' COME UNA GOCCIA CHE IL FORMA IL MARE

Sembrerò una sognatrice, ma ho passato gli anni a spendere per animali che salvavo (mai si arriva alla cifra bisognosa) alla cura dei miei, dei privati e dei randagi tra incidenti, cliniche, farmaci e cure. Mai ho mandato un animale in adozione senza sterilizazione o analisi di prassi senza mai richiedere o ricevere un rimborso. Ho anche aiutato privati, spendendo cifre esose, solo per dire quanto tutto questo e disagi familiari (padre scappato lasciandoci i suoi debiti) abbiano avuto un impatto crudele sulla mia vita, solo per la convinzione di non lasciare mia madre sola ha 27 anni ho deciso di rientrare, difenderla e starle accanto, perdendo lavoro, amore, e amici. Sono contenta che ora lei stia benissimo ma io sto completamente al contrario. Se lei mi aiuta ? No! È sempre stata anaffettiva e indifferente e fondamentale è una donna buona, devo dire che mi aiuta con la gestione degli animali perché io ho una forte depressione.Più che pensare a me, ho perso 14 anni di vita ed è difficile ora recuperare .. scusate se mi sono prolungata e se ... Chiedo , con il cuore affranto ma sto per compiere 40 anni e.. non ho concluso nulla . Se non tenere i miei animali in difficoltà..e la mia vita!
Il mio sogno del santuario è frantumato! Il santuario non era solo l'oasi per gli animali e vari progetti , (di arte varia, libreria , un posto per trascorrere un weekend in tenda tra animali e tanto altro. Ognuno potrebbe venire per esprimere la propria arte ❤️) ma era anche un modo per riavvicinarmi alle mie sorelle ..ciao ciao sogno.

Vari degli animali provengono da volontarie o associazioni che hanno lasciato da me o si sono rifiutate di aiutare. Ora sono tutti miei ma per scelta ne avevo adottati due. Più ho ricevuto in regalo colonie da più di dieci anni. Non mi sono mai risparmiata nemmeno per i miei senza tetto, ne avevo uno che mi portavo nel cuore da sempre e speravo che potesse vivere il sogno del santuario con me ...ma niente, sparito questa estate (rip)

Un posto mio, dove porterei via gli animali da un appartamento e ne potrei salvare altri, potrebbe ritrovare la mia famiglia perduta .. la storia è lunga..

Voi direte "dalli in adozione " ma sono la mia unica famiglia, "il mio scopo su questa terra"
Voi direte "vai a lavorare "ma il covid mi ha lasciato a pezzi e in più ho ricevuto enormi traumi sugli ultimi lavori che per il mio autismo non sono stati proprio ideali. Sogno di vivere .,.

(In poche parole , 14 anni fa mio padre si fece l'amante , lei ci scriveva "vi porterò via vostro padre" , è stata una separazione violenta dove purtroppo ci abbiamo perso solo noi, dopo tanti anni di battaglia abbiamo vinto si, la casa (grazie agli animali presenti) ma anche i suoi buffi .. c'e tanto altro da dire . Ma fa vergogna ...

Ora per via degli animali presenti in casa non ho la possibilità di vedere le mie sorelle e nipoti, questi ultimi sono allergici anche agli acari purtroppo.

con una casa fuori Roma , anche isolata , potrei costruire una parte esterna collegata da una stanza interna , così .. dopo più di vent'anni .. potrei avere ciò che più desiderio , le mie sorelle, la mia mamma, la mia zia ..
Non siamo felici in casa di mamma perché ovviamente gli animali sono tanti e loro sono ammalate , sarà il desiderio di tutti ma vorrei morire con una carezza di mamma mentre mi dice "piccola mia, ti voglio bene" .. e così anche dalle mie sorelle , vorrei scoprire cosa significa averle vicino, chiedergli consigli, avere abbracci ..

Ma per poterlo avere devo uscire da qui ! Da questa casa .

NB . Per qualsiasi domanda vi rispondo senza problemi ❤️

ovviamente non pretendo di acquistare una casa ma anche in comodato d'uso

In questo momento possiedo
7 mici di cui uno di quasi 14 anni, uno quasi 11, due hanno 8 anni, due anni quasi 7 anni, una quasi 3 anni
Due anni di cui uno di 10 anni, quasi 45 kg, quasi cieco e sordo e una di 7 anni , 4 kg, vissuti i primi cinque anni in gabbia a figliare
Un furetto, di una famiglia che non lo voleva più, era mordace, aveva l'otite e la dermatite
Un Suricato, di una famiglia che non lo voleva più, viveva in gabbia malnutrito e disidrato, età incerta.
Più colonie e vari animali recuperati col tempo, curati e dati in adozione.
La cifra servirà per acquistare un piccolo luogo con piccolissima cassetta e terreno

Organizer

Eleonora Spampinato
Organizer
Rome, LZ

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee