Main fundraiser photo

Creare lavoro a Napoli e in Campania

Donation protected

Ciao, mi chiamo Francesca oggi sono un libero professioniata, ma da anni ho un sogno nel cassetto che voglio realizzare. Ma il mio non è un sogno egoistico, io voglio creare con il mio progetto, lavoro sviluppo e innovazione nella città di Napoli, la mia città, dando anche la possibilità a tanti giovani di trovare un occupazione nella propria terra, ed un riscatto a chi fino ad oggi non ha avuto possibilità. Ci sarà opportunità di lavoro per giovani e per adulti, che abbiano già delle competenze, ma ci sarà possibilità di acquisire esperienze e formazione per chi ancora non ne ha.

Di tutta la raccolta e l'andamento del progetto sarete informati continuamente. Sottolineo che ad oggi esiste già un marchio depositato.

Il progetto prevedere l'acquisto di un terreno in Napoli ( che è già  stato individuato)cui saranno impiantati alberi di gelso che oltre a ripulire l'aria dall'inquinamento daranno da mangiare ai bachi da seta da cui si otterrà  la fibra di seta che verrà lavorata e tessuta in loco da personale formato e specializzato. Inoltre la struttura sarà  dotata di un centro polisportivo che potrà  essere utilizzato da tutta la città, oltre poi ad un area pic nic immersa nel verde, e un campeggio con servizi dedicati su piazzolla e boungaloow immersi nel verde,ci sarà  anche un polo musicale per l'insegnamento della musica, ma anche la possibilità di offrire spettacoli musicali dove si esibiranno artisti noti e meno noti. Oltre poi ad un asilo per cani, addestramento e agility dog per i ns amici, ma ci saranno anche mucche pecore e altri animali, il tutto nel verde e nella tranquillità.La struttura sarà completamente ad impatto zero attraverso l'autoproduzione di energia elettrica, il riciclo  e riutilizzo delle acque chiare. Tale struttura avrà  bisogno di personale che sarà  reclutato (anche senza formazione per poi essere formato), man mano che la struttura andrà  a regime. Inoltre sarete tutti informati sullo stato delle donazioni e dell'utilizzo dei fondi. Qualora la somma non sia raggiunta acquisterò un pezzo di terreno più  piccolo, dove pianterò i gelsi e acquisterò  i telai per l'inizio dei corsi. Oltre poi alla produziobe agricola di olio miele, e agricoltura ordinaria e da reddito.Le somme donate saranno restitite ai donatori appena la struttura sarà  aperta, detraendo dall'acquisto o dai servizi che offre la struttura la somma donata.  Si richiede anche solo di raggiungere la somma di 1200000 per l'acquisto del terreno e di tutte le spese, l'acquisto sarrà conunicato pubblicamente, in modo che chi vorrà  potrà  già  venire a vedere in che modo il prestito fatto è stato usato. Vi ringrazio anticipatamente e spero nell'aiuto di tutti i Napoletani, visto che tante volte doniamo senza poi sapere che fine danno i ns soldi, adesso potrete rendervi conto di come vengono investite le somne. Grazie Grazie di ❤ 

Organizer

Francy Caserta
Organizer
Arzano, Metropolitan City of Naples

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.