#Covid19. Sostieni la RSA Faccanoni - Sarnico

La Casa di Riposo P.A. Faccanoni Onlus di Sarnico (BG) ha attivato una raccolta fondi a sostegno dell'Organizzazione per continuare a prendersi cura al meglio dei suoi Residenti attraverso l'implementazione di alcuni servizi.
I fondi raccolti verranno inoltre impiegati per garantire la massima protezione e sicurezza agli Ospiti, al Personale e agli Operatori Socio-Sanitari che, quotidianamente, svolgono con professionalità e dedizione il proprio lavoro all'interno della Struttura.

Il ricavato sarà utilizzato per l'acquisto dei preziosi Dispositivi di Protezione Individuale e per la messa a punto di nuove modalità accompagnate e protette di incontro con famigliari e amici.

Se vuoi sostenere anche Tu l’iniziativa della Fondazione puoi contribuire con una donazione: anche una piccola somma per Noi è molto importante!


Altre modalità per sostenere la Fondazione:
-
donazione con assegni bancari intestati a Casa di Riposo P.A. Faccanoni - onlus
- bonifico bancario sul conto corrente della Fondazione:
Banca Popolare di Sondrio - filiale di Sarnico
IBAN :   IT78B0569653470000008055 X95
CAUSALE:  DONAZIONE - Emergenza Covid19


Si ricorda che ogni donazione è fiscalmente detraibile in dichiarazione dei redditi, ai sensi dell’art. 4 punto 7 del Decreto Legislativo 4 maggio 2001, n. 207, in estensione della normativa che regola le “erogazioni liberali” a favore delle Onlus (articolo 13 del Decreto legislativo 460/1997) alle Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona, previa conservazione della ricevuta del bonifico effettuato.
  • #1 fundraising platform

    People have raised more money on GoFundMe than anywhere else. Learn more

  • GoFundMe Guarantee

    In the rare case something isn’t right, we will work with you to determine if misuse occurred. Learn more

  • Expert advice, 24/7

    Contact us with your questions and we’ll answer, day or night. Learn more