Main fundraiser photo

BASTA CORRIDA VEG TOUR 2022

Donation protected
Il BASTA CORRIDA VEG TOUR é arrivato alla sua quinta edizione.
Inoltre l'edizione del 2022 farà anche da anniversario del lontano primo tour svoltosi nel 2012!
Ideato per contrastare la pratica sanguinaria della corrida, molto presente oltre che in Spagna, anche in Francia, il tour ciclistico partirà dalla città del toro, Torino per l'appunto ed arriverà dopo 2300 Km circa nella capitale spagnola Madrid davanti alla più tristemente famosa arena del mondo, Las Ventas.
Torino, Veynes, Ales, Nimes, Lunel, Montpellier, Beziers, Port Vendres, Barcellona, Castellon de la Plana, Amposta, Valencia, Alicante, Aguilas, Almeria, Malaga,Sevilla, Caceres, Madrid.
In ogni città sede di tappa, si terranno manifestazioni contro la corrida assieme agli attivisti locali ed in collaborazione con le associazione di protezione animale francesi e spagnole.
La partenza é fissata per il 18 luglio 2022 ed il rientro per il 3 agosto 2022.
Gli attivisti ciclisti che vi prenderanno parte, dedicheranno il periodo delle loro ferie estive alla causa animalista, e simbolicamente accosteranno la loro sofferenza nel pedalare quotidianamente, a quella dei tori uccisi nelle arene per soddisfare una barbara tradizione.
Per il ritorno e per il trasporto del bagaglio dei ciclisti avremo due mezzi di trasporto per i quali chiediamo un aiuto economico per quanto riguarda il rifornimento di benzina e per il pagamento delle autostrade.
Sulla pagina Bike for Animals l'evento del Tour, al seguente link
Grazie!


Fundraising team: Team di raccolta fondi (2)

Paolo Barbon
Organizer
Turin, Metropolitan City of Turin
Maddalena Roversi
Team member

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee