Babbo Natale per le comunità e orfanotrofi

Siamo Mattia e Nicolò, i due soci fondatori ventenni della start-up MVNF Streetwear (www.mvnfstreetwear.it) con sede in provincia di Biella, Piemonte.
Nel nostro piccolo business creato a Marzo 2020, in quarantena, abbiamo stabilito delle linee guida, delle regole umane che permettano alle nostre ideologie di prevalere sul pensiero comune.
Una tra tutte è la possibilità di fornire sostegno a chi sostegno e aiuti non ne ha.

E' allora che abbiamo pensato a quando eravamo bambini, a quanti sogni e quante speranze ci ponesse il fatto di credere in "Babbo Natale".
Alla luce del periodo storico che stiamo vivendo, ci sono soggetti, paradossalmente bambini, all'interno di orfanotrofi e comunità, che quest'anno verranno ancor meno considerati dal Mondo.

Non per colpa di qualcuno, questo deve essere ben chiaro, ma semplicemente perché l'attenzione mediatica si è spostata  su altro (presumendo che si sappia di cosa stiamo parlando).

Babbo Natale esiste anche per loro, e vorremmo aiutare le comunità e gli orfanotrofi in questo Natale 2020, per permettere a tutti i bambini di poter credere ancora in qualcosa, in qualcuno, sperando nel futuro che verrà.

Raccogliamo quindi fondi, aiuti, beneficienze per poter produrre internamente abbigliamento e comprare esternamente giocattoli di tutti i tipi da poter portare alle comunità e orfanotrofi di tutta la regione Piemonte e, eventualmente, di tutte le zone che si possono ricoprire grazie ai fondi ricevuti.

Partiamo da un tetto di 8500.00€, i quali ci permetterebbero di dare sostegno ad almeno 10 comunità, ragionando su di una spesa media di 850.00€ per ogni singolo stabilimento.
Dovessimo raggiungere una maggiore cifra, andremo ad espansione verso tutte le zone possibili grazie ai fondi ricevuti.

Per questioni di tempistiche, cercheremo di chiudere la raccolta entro il 18/12, per poter provvedere all'acquisto di tutti i beni e per poter avere il tempo di consegnarli.

Non tanto per noi, ma per i bambini stessi, poter dare loro la possibilità di vivere un Natale pressochè sereno e spensierato significherebbe ottenere una piccola vittoria in questo anno di sconfitte multiple sotto tutti i punti di vista morali e non.

Hanno bisogno del Nostro e Vostro aiuto.
Per chi vuole inviare un pensiero da inserire in un regalo, tramite una letterina, può farlo scrivendoci una mail a: [email redacted]

Le raccoglieremo e le stamperemo per Voi, inserendoli all'interno dei regali per far sentire loro tutto il vostro sostegno.

Vi ringraziamo di cuore, nella speranza di poter condividere con Voi un momento di spensieratezza e aiuto sociale.

Mattia&Nicolò
52292914_1604595744928189_r.jpeg

  • #1 fundraising platform

    People have raised more money on GoFundMe than anywhere else. Learn more

  • GoFundMe Guarantee

    In the rare case that something isn’t right, we will refund your donation. Learn more

  • Expert advice, 24/7

    Contact us with your questions and we’ll answer, day or night. Learn more