Chi frequenta l’Accademia del Cane conosce bene Ape, la pitbullina bianca super socievole e vivace che spesso ci accompagna nelle lezioni o nelle passeggiate.
Ape è arrivata qui a soli 5 mesi dopo aver morsicato, e vive con noi da ormai quasi 5 anni, senza mai più avere avuto altri episodi di aggressività.
Pochi giorni fa la nostra amica ha subito un intervento d’urgenza per una piometra, una pericolosa infezione all’utero che se non diagnosticata e curata tempestivamente ha esito mortale per il cane, una patologia che può comparire in qualsiasi razza e in qualsiasi fascia di età.
Fortunatamente l’operazione è andata bene ed ora Ape sta meglio, grazie al prezioso aiuto della Associazione Angeli Randagi e del Dottor Marazzi che si sono resi subito disponibili ad intervenire.
Le spese per le cure di Ape sono tante e come tutti sapete non finiscono all’uscita della sala operatoria, per questo chiediamo, a chiunque volesse partecipare, un piccolo contributo per sostenere l’importante lavoro di Angeli Randagi e per aiutarci con tutti i costi.
Ape vi ringrazia di cuore e vi aspetta per una passeggiata o due lanci di pallina.
Organizer and beneficiary
Elisabetta Barbieri
Beneficiary

