Ciao a tutti,
Tigrotto è un micio dolcissimo che appartiene a una colonia felina e che oggi ha bisogno dell’aiuto di tutti per poter tornare a vivere senza dolore.
Dopo alcuni giorni di assenza, è stato ritrovato in condizioni gravissime: denutrito, stremato e con una profonda ferita alla zampa posteriore sinistra. Anche la zampa anteriore dello stesso lato risultava compromessa e il piccolo riusciva a malapena a muoversi.
Dopo le prime cure con antibiotici e antinfiammatori, sono stati effettuati esami più approfonditi. Purtroppo i raggi hanno rivelato la presenza di fratture complesse sia alla zampa anteriore che a quella posteriore sinistra. Si tratta di lesioni scomposte e difficili da trattare, che richiedono un intervento ortopedico molto delicato.
L’operazione non potrà restituirgli la completa libertà dei movimenti, ma gli permetterà di vivere senza dolore, camminare, saltare e condurre una vita serena all’interno di una casa. Per lui, dunque, sarà possibile una futura adozione.
Il costo previsto per l’intervento e le cure è di circa 3.000 €. Una cifra importante, ma necessaria per garantire a Tigrotto la possibilità di avere un futuro.
Chiunque vorrà contribuire, anche con una piccola donazione, aiuterà Tigrotto a intraprendere questo percorso di rinascita. E per chi non potesse donare, anche una semplice condivisione sarà un gesto prezioso.
Grazie di cuore a chi deciderà di sostenere questa causa.
Enpa Ruvo di Puglia




