Scrivo tutto questo giusto per non voler dimenticare.
È difficile, molto difficile.
Mi accorgo ogni giorno che passa che il mio cervello sta letteralmente cancellando tutti i ricordi più brutti e dolorosi che ho mai vissuto.
Scrivo tutto questo, poiché qualcuno possa leggere di questa mia brutta esperienza. Perché dopo possa capire quanto veramente bella è la vita. Perché si ritrovi quella felicità perduta, quella felicità che risiede nelle piccole azioni quotidiane che circondano tutti noi.
Scrivo tutto questo a scopo soprattutto egoistico, per potermi definitivamente lasciare alle spalle tutto questo, per potermi anche ricordare ciò che quest'esperienza mi ha insegnato.Certe cose non te le aspetti. Pensi sempre che tutte le cose brutte accadano a t te. Per favore abbiamo trovato un medico a Londra che potrà aiutarci a far di nuovo camminare marianna, purtroppo non abbiamo soldi abbiamo anche delle bollette in sospeso da pagare, diamo tutto a lei per farla vivere almeno un po’ di felicità nella vita comprandogli tutto ciò che desidera per quello che possiamo, ma le cure costano, i farmici anche e per questo che sono giunta al limite vi chiedo di aiutarmi a portare marianna a Londra . E se dio lo vuole a pagare qualche bolletta per far sì che lei ha luce e acqua sempre… per fanroe aiutatemi anche solo con 1 euro grazie



