Main fundraiser photo

Victor il bullo e la speranza di poter camminare

Donation protected



Aggiornamento raccolta fondi:
Ciao a tutti, prima di tutto ci teniamo a ringraziarvi per il supporto ricevuto fino ad oggi, volevamo condividere con voi alcuni aggiornamenti alla luce della situazione di Victor oggi.
Purtroppo le speranze che il piccolo torni a camminare, sono quasi del tutto azzerate, perché come già sapete, quando era il momento giusto per intervenire, Victor ha manifestato gravi problemi gastrointestinali ed ematici che non ci hanno permesso di proseguire con l'operazione, perché non aveva speranze di superarla.
Da allora le possibilità che il midollo spinale potesse essere ripristinato sono svanite, e quindi abbiamo deciso insieme ai suoi medici di evitare un intervento pericoloso e ormai senza più speranze di riuscita.
Victor resta in rifugio a meno che prima o poi non arrivi davvero una famiglia super speciale che possa farsi carico delle sue esigenze.
Detto questo, la raccolta resta aperta e attiva perché le spese che sosteniamo per lui sono grandissime e da soli non possiamo farcela, fa periodicamente visite di controllo, prende tante medicine e integratori, cibo medicato, pannolini, traversine, le spese per lui si aggirano sui 200€ a settimana, insomma anche se cerchiamo di fare il meglio per lui, non siamo in grado di sostentare le sue necessità da soli. 
Da quando abbiamo in carico questo piccolo "rottame" l' associazione ha sostenuto oltre 5000 euro tra tutto, avendo anche tutti gli altri cani in carico, non abbiamo un attimo di respiro
Speriamo vogliate aiutarci ad aiutarlo a rendere la sua vita il più "normale" possibile. 




Storia iniziale:
Acquistato per due soldi dal solito allevatore improvvisato, che se ne frega della selezione e delle malattie genetiche.
Restituito all’allevatore dalla prima famiglia perché si erano accorti che ciondolava con le zampine dietro e da lì se ne é sbarazzato in fretta!

Victor è’ un bulldog francese, di solo sette  mesi, che ha già cambiato tante famiglie ed é stato visitato da una quantità illimitata di veterinari!

Famiglie che alla fine hanno rinunciato perché l impegno e le spese per un cucciolo che non cammina, sono un peso troppo grande! 


Vorremmo  essere per lui questa famiglia, aiutarlo a trovare una stabilità e poi trovare il posto più giusto per lui. 

Vorremmo dargli una speranza di camminare, giocare, fare la vita da cucciolo felice che finora gli è’ stata negata.

Per fare questo abbiamo bisogno di ognuno di voi.
Una squadra che butta il cuore oltre l’ostacolo, e si arma di ogni strumento per vincere questa guerra.

Fino ad oggi Victor è stato ricoverato più volte, e ad ogni ricovero, ad ogni esame, ad ogni indagine clinica emergevano nuovi problemi di salute. 

Problemi alla colonna vertebrale di base che gli impediscono di camminare sulle zampe posteriori, per cui era stato programmato un intervento, ma che abbiamo dovuto rimandare perché nel frattempo sono emersi problemi gravi gastrointestinali ed é stata asportata un escrescenza all’altezza del Pirolo!

Noi in cuor nostro Speriamo di risolvere tutto e di poter effettuare l intervento che è l unica speranza di tornare a camminare,ma nel frattempo dovremo usare un carrellino!!!
 
abbiamo già speso 4000 euro di cui 2000 raccolti sulla prima raccolta aperta per lui su Facebook,ma ormai scaduta che son stati spesi per il ricovero in clinica a Lodi!



Aiutateci ad aiutarlo con ogni mezzo, con ogni strumento in vostro possesso.

Victor è’ un cucciolo meraviglioso, 
e ha bisogno di tutti noi, 
ha bisogno di voi. 


E ricordate che quando comprate un cucciolo a poco prezzo su qualche annuncio online, in qualche negozio .. pensate al nostro piccolo Victor e a quello che sta passando da mesi!

Dietro  ad un cane di razza a basso costo c'è sempre la sofferenza. 
Perché quel cucciolo pagato poco, avrà dei genitori. 
E magari non saranno fortunati come Victor  che ha trovato noi nel suo cammino!

Chi compra dai cagnari è complice di questa sofferenza. 
Chi compra e vende a poco prezzo è complice di tutte le sofferenze che queste povere anime devono subire per colpa dell’unico essere che dovrebbe proteggerli..l’uomo! 

La Casa di Axel,
per Victor

Organizer

Francesca Nassi
Organizer
Argenta, Province of Ferrara

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.