Main fundraiser photo

Aiutiamo Idrees e la sua schiena

Donation protected

Molti di voi hanno incontrato Idrees a Keyodhoo fin dall’inizio della nostra avventura alle Maldive e ora è arrivato il momento per dimostrargli tutto il nostro ringraziamento.

Dovrà infatti sottoporsi ad un intervento alla schiena per un problema che gli sta creando numerosi disagi da mesi: ha provato terapie alternative ma non hanno funzionato e ad ottobre verrà in Italia per essere operato.

Idrees ha due ernie, i dischi vertebrali schiacciati ed una malformazione congenita che gli porta ad un restringimento del canale. Queste problematiche gli stanno causando dolori sempre più forti alla schiena, uniti alla mancanza di sensibilità alle gambe: per una persona attiva come Idrees, questo rappresenta un problema sempre più difficile da gestire, ha bisogno di noi!

L'operazione consiste nell'immobilizzazione della colonna vertebrale e nella rimozione delle ernie: verrà in Italia a inizio ottobre e tornerà alle Maldive a fine mese. Questo è necessario perché alle Maldive non ci sono medici e ospedali in grado di gestire queste operazioni con tecniche all'avanguardia. 

Il costo per sostenere l'operazione in clinica privata è davvero importante e per questo abbiamo attivato una raccolta fondi: se tutti noi partecipiamo con un contributo, raggiungiamo la somma in breve tempo! 

La somma richiesta copre le seguenti spese:

- 16.500 Euro: costo completo dell'operazione alla schiena
- 800 Euro: volo da Malé all'Italia 
- 200 Euro: copertura assicurativa, fideiussione e altri documenti necessari per il visto
- 1000 Euro: spese accessorie per l'assistenza di Idrees durante la degenza

Se la somma supera la quota necessaria, utilizzeremo la cifra restante per progetti destinati alla popolazione delle tre isole delle Maldive con le quali collaboriamo.

Siamo certi che gli amici di Maldive Alternative daranno un grandissimo supporto a questa missione, Idrees sarà felice di ringraziarvi personalmente di ciò che potrete fare durante la sua permanenza in Italia!

Organizer

Claudia Stiatti
Organizer
San Giovanni Valdarno, Province of Arezzo

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.