Ciao a tutti , mi chiamo Insaf e sono la nipote di Ahmed , poco più che cinquantenne padre di 2 bambini .. Ahmed lotta da tempo contro il tumore ai polmoni , questa brutta malattia si sta espandendo piano piano e come ben sappiamo in Marocco o paghi tantissimi soldi o muori cerchiamo di aiutarlo per favore , anche 1€ può far la differenza .. Allah ij3alha f mizan 7asanatkom


