Main fundraiser photo

Aiutiamo a far ruggire Francesco un piccolo leone

Ciao sono Antonio, il papà di Francesco.
il 4 novembre 2018 francesco è stato investito sulle strisce pedonali . a seguito del ricovero e degli accertamenti i medici hanno riscontrato una epifisiolisi della tibia distale e frattura del perone della gamba sinistra.
A seguito di un primo intervento effettuato a Siracusa e successive e frequenti sedute fisioterapiche ad oggi, quasi 3 anni dopo, il bambino accusa frequenti dolori e non riesce a camminare a causa di un peggioramento del quadro clinico.
Nel corso di una visita specialistica del 17 aprile 2021 il medico ha riscontrato il blocco della crescita parziale nella porzione mediale posteriore della placca di accrescimento della tibia che col tempo ha provocato una grave deformazione dell'articolazione.
La situazione peggiora di giorno in giorno, man mano che Francesco cresce i dolori sono sempre più forti a causa de diverso sviluppo osseo di tibia e perone, pertanto il bambino necessita, il prima possibile, di un costoso intervento che gli consentirà di tornare a camminare e crescere con serenità, senza più zoppicare, vivendo la sua vita senza alcun problema che possa compromettere il suo futuro.
ringrazio tutti coloro che contribuiranno alla realizzazione del sogno di mio figlio Francesco.
Antonio Germano

Organiser

Antonio Germano
Organiser
Syracuse, Province of Syracuse

Your easy, powerful and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help straight to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.