Aiutateci a sostenere le spese di Nonna Mela
Donation protected
Ciao, mi chiamo Veronica, ho 27 anni e vivo in provincia di Reggio Calabria.
Sono una volontaria sul territorio e assieme ad un'adottante di uno dei miei piccoli, ho creato una pagina instagram che in 4 anni ci ha permesso di far adottare 350 cani.
Non ho un'associazione, perchè purtroppo sono da sola a gestire tutti i miei cuccioli, ma non mi arrendo e quando un caso è disperato io proprio non ci riesco a dire di no.
E' questo il caso di Nonna Mela: trovata pochi giorni fa, su una strada a scorrimento veloce, impossibilitata a muoversi. Era stata investita. le zampe posteriori erano fratturate, il bacino anche..era ridotta davvero male e io non me la sono sentita a lasciarla lì. Da allora è ricoverata in clinica e ieri, 29/09/2023 è stata operata per rimettere a posto le fratture. L'obiettivo è quello di non amputare nessuna delle zampe. Speriamo di averla salvata in tempo.
Nonna Mela è anziana, ha delle pallottole conficcate nel corpicino (probabilmente era una cagnolina di cacciatori, ferita in mezzo a qualche battuta di caccia e diventa per questo "inutile").
Nonna Mela è anche positiva alla Leishmania, questo non ci aiuta con le spese.
Ma la gioia di vederla già questa mattina sorridente e testarda nel provare a mettersi in piedi, ci fa pensare di aver fatto assolutamente la cosa giusta!
Fino ad ora le spese per controlli, operazione e degenza sono di circa 1200 euro.
Con tutte le altre spese che mi ritrovo ad affrontare, non ho questi soldi per pagare.
Mi aiutate ad aiutare Nonna Mela?
Grazie infinite!!
Potete seguire tutti gli aggiornamenti sulla pagina Instagram Salva un Invisibile.
Organizer
Veronica Lacosta
Organizer
Province of Reggio Calabria