Main fundraiser photo

Acquisto gioco inclusivo x parco Angeli delle mura

Donation protected
Ciao a tutti siamo Alessio e Veronica, genitori di due bambini che frequentano il " Piccolo parco Angeli delle mura " sito in Belvedere (alture di Genova Sampierdarena).
Il nostro progetto vorrebbe ridare un po' di "vita" al parchetto, perché ormai da tempo è spoglio degli elementi principali che un parco per bambini dovrebbe avere... I giochi
Il nostro obiettivo è quello di raccogliere una cifra che possa permettere l'acquisto di uno gioco inclusivo. I giochi inclusivi possono essere utilizzati anche dai bambini che hanno disabilità, ma questi hanno un costo elevato, e da soli noi genitori del quartiere non riusciamo a raggiungere la cifra consona.
 Qui nella foto potete vedere una parte del parchetto da noi addobbato per una festa/raccolta fondi per halloween. Il parchetto fino a qualche anno fa aveva scivoli e altalene, ma sono stati rimossi perché senza certificazione e ad oggi è come in foto, un parco spoglio, senza più giochi ma con un potenziale incredibile. Contribuite insieme a noi a ridar vita a questo parco includendo tutti i bambini, anche con le loro disabilità.
Siamo sensibili al tema delle disabilità perché io, Alessio, faccio parte degli Zena Heroes, un gruppo di ragazzi impegnati nel sociale e nei panni di Spiderman faccio visita a bambini malati o con disabilità. 
Da soli è difficile, ma insieme ce la faremo❤️

Fundraising team: Fundraising team (2)

Alessio Cossu
Organizer
Genoa, LG
Veronica Melcarne
Team member

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee